alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
adidas / febbraio 2020

KERWIN FROST: SUPERSTAR

Nato ad Harlem, Kevin Frost si sta facendo rapidamente conoscere in tutto il mondo. Abbiamo incontrato questo versatile artista per scoprire come il cambiamento sia alla base della sua carriera.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-kerwin-1-all


LE RAGIONI DEL SUO SUCCESSO

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-kerwin-2-all


Kerwin Frost è un artista impossibile da definire. Nato e cresciuto ad Harlem, New York, Kerwin ha saputo crearsi una solida fanbase locale esibendosi come comico, entertainer, presentatore e DJ. Grazie al suo stile spontaneo e inimitabile è diventato una figura in grado di influenzare il mondo della musica, della moda e della street culture.

Una cosa accomuna tutti i suoi progetti: Kerwin cerca sempre di essere se stesso al 100%. "Penso che il mistero e la superficialità siano cose che ormai appartengono al passato," ci racconta. "È proprio questo tipo di approccio che cerco di cambiare." Nel suo talk show autoprodotto "Kerwin Frost Talks", riesce a tirare fuori il meglio dai suoi ospiti intervistandoli con uno stile informale e rilassato: "Lo show è nato per dare modo agli spettatori di scoprire la reale personalità degli ospiti. Penso che molti aspetti interessanti siano spesso sottovalutati o ignorati. Nessuno se ne occupava, quindi ci ho pensato io."

Volevo solamente rendere di nuovo le cose divertenti... divertenti e alla portata di tutti.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-kerwin-3-all


IL RAPPORTO CON I SOCIAL MEDIA

Per Kerwin, i social media sono un'opportunità unica: "Per me, i social media sono fondamentali. Non sarei qui senza di loro, quindi li ringrazio." Il suo senso dell'umorismo e i selfie con amici come Tyler The Creator hanno catturato l'attenzione di oltre 180.000 utenti su Instagram. Ma nonostante i Like e i commenti positivi, Kerwin sa rimanere con i piedi per terra e fedele a se stesso: "È proprio questo il segreto: mantenere l'equilibrio. Non ci si deve concentrare troppo sui social media, ma usarne il potere nel modo giusto. Penso che molte persone fatichino a trovare un simile equilibrio."

Il fondatore di Spaghetti Boys, uno spazio creativo online dedicato alla moda, alla musica e all'arte, sa bene che essere aperti al cambiamento è la chiave per continuare a migliorare. Il cambiamento può essere duro, ma non cambiare mai è anche peggio."

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-kerwin-4-all

È difficile esprimere a parole l'onore di far parte di un simile team di creators.

USCIRE DAGLI SCHEMI

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-kerwin-5-all


Kerwin riesce ad esprimersi in ambiti creativi molto diversi tra loro grazie all'energia e alla versatilità che lo contraddistinguono: "Devi saper trovare idee innovative seguendo il tuo cuore... devi essere sempre te stesso."

adidas / febbraio 2020