alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Rimborsi

Se effettui il reso di un articolo in perfette condizioni o annulli il tuo ordine, riceverai automaticamente un rimborso.

Reso di un articolo

Una volta ricevuto il tuo reso presso il nostro magazzino, controlleremo la qualità degli articoli. Per questo motivo, potrebbero essere necessari fino a 6 giorni lavorativi per elaborare il tuo reso. Riceverai un'email non appena avremo avviato la procedura di rimborso.

Carta di credito/debito

Il rimborso su carta di credito/debito richiede fino a 14 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso in magazzino.

PayPal

Il rimborso su account PayPal richiede fino a 3 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso in magazzino.

Klarna

Hai pagato con Klarna? È Klarna a gestire la procedura di rimborso. Dovrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso in magazzino.

Se non hai ancora pagato nessuna rata, visita il portale Klarna. Seleziona il tuo ordine adidas e indica ciò che hai restituito. Klarna sospenderà temporaneamente il pagamento fino alla completa elaborazione del reso e ti invierà una nuova fattura se il pagamento è ancora aperto. Se ricevi un promemoria di pagamento mentre il reso è in corso, ti preghiamo di contattare direttamente il servizio clienti Klarna.

Spese di spedizione

Se effettui il reso dell'intero ordine con lo stesso corriere che si è occupato della consegna, le spese di spedizione saranno a carico nostro. Assicurati di selezionare la spedizione standard. Se selezioni un'altra opzione di spedizione, possiamo coprire solo le spese di spedizione standard.

Annullamento di un articolo

Puoi annullare un ordine gratuitamente entro 15 minuti dalla ricezione dell'email di conferma.

Carta di credito

La prenotazione sulla tua carta di credito verrà annullata automaticamente.

PayPal

Una volta annullato l'ordine, avvieremo immediatamente la procedura di rimborso sul tuo account PayPal. Questa operazione richiede fino a 3 giorni lavorativi.

Klarna

Hai già pagato una rata con Klarna? Riceverai il rimborso entro 6 giorni.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

Contatta il servizio clienti

Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci e ti aiuteremo.


Lun - Ven : 9:00 - 19:00

Sab : 9:00 - 17:00