alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomapple-blackapple-whitefacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
  • SCARPE
  • UOMO
  • DONNA
  • BAMBINI
  • SPORT
  • LIFESTYLE
  • OUTLET
Il tuo carrello è vuoto

Rimborsi

Se effettui il reso di un articolo in perfette condizioni o annulli il tuo ordine, riceverai automaticamente un rimborso.

Reso di un articolo

È possibile seguire il tragitto del reso attraverso il numero di tracciamento fornito dal corriere. Nella pagina di tracciamento del corriere è indicato che il tuo reso è stato consegnato? Buone notizie, significa che il reso ha raggiunto l'ultima fase del centro di smistamento ed è ora in viaggio verso il magazzino adidas.

Una volta ricevuto, effettueremo un controllo di qualità entro 6 giorni lavorativi. Riceverai un'e-mail non appena sarà avviato il rimborso.

Se il tuo reso è stato creato come eccezione per un ordine precedente, al di fuori delle nostre normali tempistiche, l'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere più di 14 giorni.

  

Carta di credito/debito

Il rimborso su carta di credito/debito richiede fino a 14 giorni, dopo l'elaborazione del reso in magazzino.

  

PayPal

Il rimborso su account PayPal richiede fino a 3 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso in magazzino.

  

Klarna

Hai pagato con Klarna? È Klarna a gestire la procedura di rimborso. Dovrebbero essere necessari fino a 12 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso in magazzino.

Se non hai ancora pagato nessuna rata, visita il portale Klarna. Seleziona il tuo ordine adidas e indica ciò che hai restituito. Klarna sospenderà temporaneamente il pagamento fino alla completa elaborazione del reso e ti invierà una nuova fattura se il pagamento è ancora aperto. Se ricevi un promemoria di pagamento mentre il reso è in corso, ti preghiamo di contattare direttamente il servizio clienti Klarna.

Spese di spedizione

Se effettui il reso dell'intero ordine con lo stesso corriere che si è occupato della consegna, le spese di spedizione saranno a carico nostro. Assicurati di selezionare la spedizione standard. Se selezioni un'altra opzione di spedizione, possiamo coprire solo le spese di spedizione standard.

Annullamento di un articolo

Puoi annullare un ordine gratuitamente entro 15 minuti dalla ricezione dell'email di conferma.

  

Carta di credito

La prenotazione sulla tua carta di credito verrà annullata automaticamente.

  

PayPal

Una volta annullato l'ordine, avvieremo immediatamente la procedura di rimborso sul tuo account PayPal. Questa operazione richiede fino a 3 giorni lavorativi.

  

Klarna

Hai già pagato una rata con Klarna? Riceverai il rimborso entro 12 giorni.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

Hai bisogno di aiuto?