alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI
adidas

Samba da donna

 
[28]

adidas Samba da donna: dai campi da calcio allo street style

Le Samba da donna nascono sui campi da calcio degli anni ’70 e vantano oltre cinquant’anni di storia, che hanno fatto di questo celebre modello uno dei capi di punta della nostra azienda. Le Samba adidas da donna sono scarpe confortevoli e perfette tanto per lo sport quanto, soprattutto, per il tempo libero. Sono rese versatili dalla loro suola piatta ma morbida e dalla particolare struttura della tomaia, flessibile e leggera. Ciò che le caratterizza maggiormente e che le rende facilmente riconoscibili anche da lontano è la loro punta con design a "T", realizzata sovrapponendo alla tela o alla pelle della tomaia strisce di tessuto in camoscio o in altri materiali a contrasto. Con il passare del tempo, quello che è tra i nostri modelli più amati di sempre si è lentamente spostato dai campi da calcio alle passerelle, divenendo un caposaldo della moda sportiva e dello stile street moderno.

Samba adidas da donna: per uno stile inconfondibile

Le nostre Samba da donna possono presentare un design classico o con platform. I modelli platform sono dotati di una piccola e discreta zeppa interna, soluzione che ci ha consentito di trasformare delle insospettabili sneaker da giorno in scarpe trendy e modaiole. Le Samba con zeppa sono perfette da indossare sotto i pantaloni dal fondo ampio e particolarmente adatte per chi vuole slanciare la figura rimanendo fedele a uno stile sporty-chic. Versioni vegan e interamente cruelty free completano la gamma consentendo anche alle nostre sportive più attente all’ambiente di trovare le scarpe che fanno più al caso loro e che rispettano tutte le loro esigenze. Le infinite varianti di sneaker modello Samba presentano indistintamente il logo 3-Stripes su ambo i lati. La suola è in gomma, con pattern elaborato ricco di scanalature in grado di garantire un grip ottimale al terreno in qualsiasi condizione d’uso.