alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

Y-3 uomo

 
[190]
1 / 4
Pagina:di 4

Stile urban avanguardistico per la collezione Y-3 da uomo

Minimale ma decisa, dalle linee pulite ma con dettagli inequivocabili: lo stilista giapponese Yohji Yamamoto gioca con le dualità nella collezione Y-3 sviluppata per adidas, un’ode allo stile urbano ultra contemporaneo. I modelli Y-3 da uomo coniugano raffinatezza e funzionalità con silhouette spesso oversize che rimandano al mondo dello sport e delle attività all’aria aperta. A completare una collezione in equilibrio fra innovazione e tradizione ci pensano i tessuti dal look tecnico e i loghi integrati nei capi, altamente riconoscibili per garantire una potente dichiarazione di stile.

Abbigliamento Y-3 da uomo per viaggiatori hi-tech

Affronta con disinvoltura la frenetica vita metropolitana grazie all’abbigliamento Y-3 da uomo. Felpe dai tagli confortevoli, pantaloni in tessuti premium che seguono le forme del corpo e capi spalla dalle silhouette futuristiche accompagnano le tue avventure fra le città del mondo, donandoti sempre un look casual-chic. I tagli puliti accrescono la vestibilità dei capi e sono spesso arricchiti da zip per aumentare la traspirazione e la libertà di movimento. A impreziosire il design ci pensano loghi e grafiche, spesso tono su tono o oversize, impunturati o integrati nel tessuto: un omaggio alle divise sportive sapientemente create da adidas.

Calzature a un passo dal futuro

L’ispirazione è quella dell’archivio adidas; lo spirito è rivolto verso il domani. Le calzature Y-3 da uomo rendono omaggio ai pezzi storici del brand 3-Stripes, proiettando chi le indossa nel futuro. I modelli di scarpe Y-3 sono un mix di linee minimaliste e dettagli ad alto impatto visivo, complici gli accostamenti insoliti di tessuti come mesh e pelle o gli sprazzi di colore su calzature dai toni altrimenti neutri. L’estetica sportiva derivata dal running è spesso evidente, ma sempre rivisitata per ottenere scarpe versatili, massicce nella forma ma leggere nella calzata, perfette tanto sui campi da gioco quanto sulle strade di una grande metropoli.