alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

COLLEZIONE TOKYO

 
[54]

READY FOR SPORT: WHAT'S ONE MORE?

Lo sport è gioia. Ottimismo. Ma soprattutto, lo sport significa sapersi rialzare. Indossando la collezione TOKYO, una linea di scarpe caratterizzate da una colorazione rosa fluo, gli atleti adidas dimostrano di essere pronti a ripartire.

Sono nata per correre e lo dimostrero di nuovo a tutto il mondo.

Shaunae Miller-Uibo (200 m / 400 m)

1 / 2
Pagina:di 2

COLLEZIONE TOKYO: UNA LINEA DI SCARPE CREATA PER CELEBRARE LO SPORT

La collezione TOKYO è un simbolo dell'ottimismo e del desiderio di tornare all'attività sportiva. La vivace colorazione Signal Pink è stata creata per rendere omaggio alla capitale nipponica, alla sua inconfondibile street culture e ai suoi innovativi impianti sportivi.

WHAT'S ONE MORE: PENSARE POSITIVO E GUARDARE AVANTI

La collezione TOKYO unisce campioni del calibro di Katie Ledecky, McKenzie Coan, Stefanos Tsitsipas, Shaune Miller-Uibo, Caroline Dubois, Miho Nonaka, Shoko Ota e Maicel Uibo per ispirare la nuova generazione di atleti a prepararsi al meglio per il ritorno allo sport.