adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe da skate donna

 
[71]

Struttura robusta, solette ammortizzanti e design contemporaneo: le scarpe da skate donna sono il supporto ideale per le tue acrobazie. Disponibili con tomaia in suede o in morbida pelle, per uno stile casual o perfetto per la città.

1 / 2
Pagina:di 2

Scarpe da skate donna

Il design delle scarpe da skate donna si rifà apertamente agli anni Ottanta, con modelli a profilo basso e una suola in gomma che contrasta visibilmente con la tomaia in pelle scamosciata. È nel cuore della calzatura che le tecnologie adidas lavorano silenziosamente per offrire una calzata comoda: anche quando non si indossano i panni da skater.

Nate dall’incontro tra passato e presente

Nella collezione di scarpe da skate donna adidas coesistono fianco a fianco modelli nati espressamente per lo skate ealtri proposti come adattamenti per lo skate a partire da modelli iconici della storia adidas che in origine erano stati per altre discipline sportive, come nel caso delle Copa Mundial ideate per i calciatori e delle sneakers Campus.

Un sostegno mirato per tutte le skater

Supporto, flessibilità e ammortizzazione: sono questi i benefici che deve offrire una scarpa da skate donna di buona qualità. Quando si sale sullo skate, poter contare su una scarpa leggera e allo stesso tempo resistente fa la differenza tra un cambio di direzione riuscito e uno fallito. L’intersuola Bounce e la tecnologia di ammortizzazione GEOFIT™ delle scarpe da skate da donna agiscono in maniera mirata sulle zone del piede più sollecitate durante l’attività sportiva. Grazie a queste tecnologie i colpi vengono attutiti mentre salti, evoluzioni e spostamenti fatti sullo skate risultano più fluidi e tecnicamente migliori.

Flessibilità e tenuta per risultati strabilianti

A garantire flessibilità alla scarpa è soprattutto la suola Vector Traction in gomma vulcanizzata. Ad amplificare la sensazione di flessibilità e ad aumentare la tenuta della scarpa e il grip, invece, ci pensa il battistrada. Per la tomaia delle scarpe da skate donna viene impiegata la pelle scamosciata, un materiale di alta qualità capace di coniugare morbidezza e resistenza. La chiusura con i lacci permette di regolare la pressione della tomaia e di aumentare o diminuire il supporto a seconda delle necessità del momento.