alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Gazelle blu

 
[8]

Calza le iconiche Gazelle blu e lasciati conquistare dallo streetwear

Chi è appassionato di moda e accessori di tendenza non può non avere nella sua scarpiera un paio di Gazelle blu: il colore profondo lascia spazio alle 3-Stripes bianche, che spiccano sul modello e rendono la scarpa perfetta per ogni occasione. Le blue Gazelle di adidas sono tra le preferite degli appassionati di streetwear da quando sono state create all’inizio degli anni Novanta: adidas ripropone anche oggi gli stessi materiali e le stesse linee pulite, proprio per soddisfare i gusti di chi ama questo modello esattamente come è sempre stato. La sua struttura comoda, i colori soft e la silhouette slanciata e leggera fanno di un paio di scarpe adidas Gazelle blu un accessorio irrinunciabile. Le adidas Gazelle blu sono il tratto distintivo di chi ama lo stile vintage, di chi abbina capi di abbigliamento più nuovi ad accessori che richiamano altre annate. Le blu Gazelle sono scarpe che raccontano una storia e affermano l’eterno amore per un colore da sempre tra i più apprezzati e che infatti non passa mai di moda: distintivo, forte e sempre versatile.

Scegli le Gazelle blu per arricchire i tuoi look

Il logo adidas trova il suo spazio sullo sfondo delle Gazelle blu in una struttura leggermente più ampia di quella originale, ma sempre comoda e casual. La tomaia assicura un feeling morbido e della linea fanno parte diverse tonalità di blu e azzurro per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di questo modello. Fai un salto nel passato e regalati un paio di blue Gazelle adidas: potrai camminare ogni giorno con ai piedi non semplicemente un paio di sneakers ma una vera e propria icona!

Blue Gazelle: per uno stile che non passa inosservato

Se sei appassionato dello stile che ha caratterizzato gli anni ’80 e ’90 non puoi non amare il gusto un po’ retro e decisamente particolare di un paio di scarpe Gazelle. La scritta "Gazelle" in lettere dorate assicura un tocco di autenticità che spicca ulteriormente sul fondo del colore blu, donando al modello un design del tutto inconfondibile.