alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI
adidas

Gazelle · Bianco

 
[5]

adidas Gazelle bianche: un modello iconico ai tuoi piedi

Le adidas Gazelle bianche sono tra i modelli di calzature che più hanno segnato la storia del marchio. Immediatamente riconoscibili e dallo stile distintivo, sono state le fedeli compagne di allenamento di intere generazioni di calciatori e di sportivi, dentro e fuori dal campi da gioco. Hanno fatto il loro debutto negli anni Sessanta e ancora oggi sono protagoniste della gamma di calzature sportive adidas, grazie alla loro linea pulita e alla comodità della calzata. La versione moderna di queste sneakers è disponibile per tutta la famiglia: dai modelli junior ai modelli per adulti, le adidas Gazelle bianche sono pronte ad accompagnare le avventure di sportivi di ogni età.

Gazelle bianche direttamente dal passato

Anche se adidas impiega materiali e tecnologie recenti, l'esperienza regalata dall'indossare un paio di Gazelle bianche è sempre la stessa, da più di 50 anni. Il merito è della struttura della scarpa, che avvolge il piede in una morbida tomaia in pelle e lo protegge con un'intersuola e una suola in gomma, leggere e resistenti. Ma se c'è un elemento che rende uniche le Gazelle bianche adidas e ne ha decretato il successo, quello è il design inconfondibile. La suola bassa, le cuciture lungo la tomaia, la linguetta in pelle e il rinforzo sul tallone sono tutti elementi che rendono immediatamente riconoscibili le calzature. All'interno della linea di Gazelle bianche adidas trovi modelli total white, raffinati e di grande classe, e modelli con dettagli colorati da abbinare al resto dell'abbigliamento sportivo. In alcuni casi sono le 3-Stripes laterali a essere state declinate nei colori più in voga del periodo, in altri casi sono la linguetta, il collarino e la fascia in pelle lungo il tallone che hanno il compito di spezzare il predominio del bianco, regalando un tocco di colore e facendo risaltare il simbolo del Trefoil.