alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Bounce

 
[130]
1 / 3
Pagina:di 3

Bounce adidas: design avvolgente e ammortizzazione reattiva

Sono molti gli atleti che scelgono di affidarsi alle calzature Bounce adidas. Il motivo è semplice: la linea di queste scarpe sportive si adatta naturalmente alla forma del piede regalando una piacevole sensazione di stabilità, mentre l’intersuola realizzata con tecnologia Bounce assicura un’ammortizzazione flessibile che dona agilità alla corsa e permette di muoversi facilmente in ogni direzione. La tomaia morbida e traspirante asseconda i movimenti del piede e garantisce una calzata comoda fino a fine giornata. La collezione Bounce adidas include anche sneakers pensate per essere indossate fuori dal campo di allenamento: grazie a un design e una struttura che richiama lo street style, sono pronte ad accompagnarti alla scoperta dei più begli angoli della città.

adidas Bounce: supporto e stabilità con una leggerezza sorprendente

La capacità di ammortizzazione dinamica delle scarpe adidas Bounce permette di allenarsi o affrontare la partita godendo di un comfort imbattibile. Con un paio di Bounce ai piedi potrai muoverti agilmente sul campo da tennis o sul parquet del campo da basket, anche grazie alla leggerezza garantita dalla tomaia in mesh. Le scarpe pensate per chi fa running e training offrono anche una robusta suola in Adiwear e una punta antiabrasione Adituff, mentre i supporti lungo l’arco plantare forniscono un sostegno e un grip ottimali per affrontare anche i terreni più difficili.

Domina ogni fase dell’allenamento

La linea Bounce adidas si fa notare per il suo design avvolgente capace di sostenere il piede in tutti i suoi movimenti, tanto nei modelli con chiusura a lacci quanto in quelli senza lacci. Chi ha bisogno di una dose extra di stabilità può affidarsi ai modelli dal taglio mid-cut o high-cut, ideali per chi ha in programma lunghe escursioni in montagna o deve dare supporto alla zona della caviglia durante i quarti di una gara di basket.