alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

Maglia dell’Ungheria

 
[8]
Maglia Home Hungary Rosso Bambini CalcioMaglia Home Hungary Rosso Bambini Calcio

Maglia Home Hungary

Bambini Calcio

Maglia Home Hungary Rosso CalcioMaglia Home Hungary Rosso Calcio

Maglia Home Hungary

Calcio

Pallone Uniforia League Bianco CalcioPallone Uniforia League Bianco Calcio

Pallone Uniforia League

Calcio

Pallone mini Uniforia Bianco CalcioPallone mini Uniforia Bianco Calcio

Pallone mini Uniforia

Calcio

Pallone Uniforia League Sala Bianco FutsalPallone Uniforia League Sala Bianco Futsal

Pallone Uniforia League Sala

Futsal

CELEBRA LA STORIA DEL CALCIO CON LE MAGLIE DELL’UNGHERIA

Nella metà del secolo scorso, la nazionale ungherese di calcio era una delle più temute del mondo, arrivando a giocarsi un titolo mondiale nell’incredibile finale del 1954 in Svizzera, persa 3-2 contro la Germania Ovest. Sulle orme di leggende come Ferenc Puskás, la tradizione continua con le maglie dell’Ungheria di adidas. Mostra la tua passione e cultura calcistica con la mitica maglia Home rossa della squadra magiara, con dettagli bianchi e verdi a richiamare i colori della bandiera nazionale. Aggiungi nome e numero del tuo giocatore preferito e personalizzala come vuoi tu.

LA MAGLIA PERFETTA PER GIOCATORI E TIFOSI DI TUTTE LE ETÀ

La maglia da calcio dell’Ungheria è disponibile per grandi e piccini. Realizzata in materiale riciclato e con tessuto leggero, garantisce comfort e vestibilità ideali in ogni situazione: in campo quando lotti su ogni palla o sugli spalti quando dai tutto per sostenere la tua squadra. Sul petto della maglia della nazionale ungherese campeggia lo stemma in tessuto dell’Ungheria, per mostrare la tua passione con ulteriore orgoglio, mentre il design a righe è un omaggio al Danubio, fiume che scorre lungo tutto il paese così come il calcio scorre nelle vene dei suoi abitanti.

NON DIMENTICARE IL VERO PROTAGONISTA DEL GIOCO

Il pallone è l’elemento essenziale del gioco del calcio. Non farti mancare nulla e abbina la tua maglia dell’Ungheria a un pallone ufficiale adidas per tirare due calci ogni volta che vuoi. Trova repliche di modelli utilizzati nelle competizioni ufficiali, affidabili e resistenti, per ogni superficie: dall’erba del campo di calcio a 11 al parquet da futsal.