alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe chiodate

 
[26]

Scarpe chiodate

Quando c’è bisogno di grip puoi fare affidamento sulle scarpe chiodate di adidas. I modelli pensati per il golf e per le discipline di velocità offrono supporto e stabilità grazie a una struttura che sostiene il piede e, allo stesso tempo, assicura aderenza su diversi tipi di superficie. Se il cuore delle scarpe chiodate è la suola, potremmo dire che il cervello è nella tomaia: questa parte della scarpa avvolge il piede offrendogli il supporto necessario per far registrare prestazioni eccellenti. Mentre le tomaie in mesh o in materiale misto sono ideali quando bisogna essere veloci, i modelli con tomaia in pelle o sintetica sono indicati per chi cerca protezione e una calzata confortevole.

Le scarpe chiodate ti offrono protezione e velocità proprio quando serve

Il numero e la disposizione dei tacchetti sono diversi a seconda della disciplina svolta. Se nei modelli da golf la priorità è assicurare un grip ottimale anche sull’erba bagnata, nei modelli progettati per chi pratica atletica la suola deve trasmettere stabilità e permettere di dosare velocità e potenza sulle gare di breve e media lunghezza. L’intersuola delle scarpe chiodate di adidas presenta una struttura flessibile che offre una corsa e una camminata ammortizzata, mentre la tecnologia Boost permette di ottenere un notevole ritorno di energia: il risultato è una corsa esplosiva e veloce.

Ottieni il massimo dalle tue scarpe chiodate

Per sfruttare al meglio le qualità delle scarpe chiodate di adidas è importante scegliere un modello che si adatti alle caratteristiche della pista o del campo che ospita la competizione. Le tecnologie traspiranti e antiumidità lasciano il piede caldo e asciutto anche in caso di pioggia o vento freddo. Nei modelli con struttura leggermente elasticizzata, invece, il focus è puntato sulla stabilità del piede e sulla corretta postura da mantenere durante i chip e gli swing oppure sui blocchi di partenza o nelle curve della pista.