alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI
adidas

Gazelle grigie

 
[5]
Scarpe Gazelle Grigio Ragazzo OriginalsScarpe Gazelle Grigio Ragazzo Originals

Scarpe Gazelle

Ragazzo Originals

Le certezze di adidas: Gazelle grigie, tra moda e hip-hop

Queste scarpe sono nate nei tardi anni ‘60 come accessorio fondamentale per l’allenamento ma, nel corso degli anni, hanno presto ribaltato la loro immagine per diventare il simbolo della corrente athleisure e dell’hip-hop. Alla fine degli anni ‘90 avere un paio di Gazelle ai piedi significava far parte della controcultura giovanile che si rispecchiava nei rapper e nei personaggi anticonformisti del momento. Ora lo stile casual delle adidas Gazelle grigie e il taglio low-top le rendono, per comfort e design, perfette sia per l’allenamento che per le attività quotidiane. È possibile trovarle con gli stessi materiali e le stesse linee della versione del 1991 o impreziosite di grafiche moderne e con una valanga di Trefoil in più. La tomaia è di nubuck o suede, pelli pregiate dall’effetto scamosciato che offrono al tatto una sensazione di velluto e sono imbattibili in quanto a resistenza all’usura, morbidezza e traspirazione.

Gazelle in grigio, simbolo di controcultura e stile

Le adidas Gazelle grigie sono un’ulteriore variante che si va ad aggiungere a quella blu o rossa che una volta definiva il tipo di allenamento praticato. Ora le Gazelle in grigio sono pensate per accompagnarti anche nei tuoi look streetwear e non solo in campo. Se usate per l’allenamento, queste scarpe rivelano la loro morbidezza ed elasticità che insieme alla leggerezza sono gli elementi fondamentali che una buona scarpa deve avere per sostenere le performance e non essere mai d’intralcio. Come scarpe da tempo libero le adidas Gazelle grigie si distinguono per la semplicità: le linee casual riescono ad essere al contempo raffinate e versatili, per accompagnarti dal campo da calcio alle strade del centro in gran stile. Per mantenere integra la superficie e non compromettere la capacità idrorepellente delle tue Gazelle è consigliabile usare spesso una spazzola apposita e un lucidante spray per nubuck o per pelli scamosciate; piccole accortezze che ti aiuteranno a mantenere a lungo il fascino senza tempo di queste scarpe.