Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
Spedizione gratuita sugli ordini superiori a 50€
Periodo esteso per reso e cambio merce

Scarpe adidas Campus da donna

(6 Prodotti)

Scarpe adidas Campus da donna

adidas, decennio dopo decennio, ha sviluppato dei modelli di scarpe sempre all'avanguardia. Gli anni 80 non hanno fatto eccezione, ed è proprio in quegli anni che il modello Campus è comparso sul mercato arrivando fino ai giorni nostri con un aspetto rinnovato e moderno, mantenendo però lo stile del design originale. La collezione di scarpe adidas Campus da donna presenta vari modelli in grado di venire incontro a tutti i gusti.

Stile old-school ma sempre di tendenza

Tutte le ragazze che amano lo stile adidas, ed in particolare il look classico di modelli storici, potranno sicuramente soddisfare le loro esigenze con i diversi modelli appartenenti alla linea di scarpe adidas Campus da donna, a partire dalla calzatura base, che ricalca la silhouette iconica che ha influenzato la cultura pop e la moda ma che non si limita ad essere una semplice copia, bensì si arricchisce di nuovi dettagli. La tomaia in nubuck di cinghiale dona un giusto look urban, mentre la suola in gomma affusolata rielabora lo stile entrato nella leggenda. La tradizione torna prepotentemente nella punta rinforzata. Come sempre adidas sceglie il meglio nel campo della tecnologia, e si affida alla soletta OrthoLite® impreziosita da un rivestimento in tessuto per il massimo comfort.

Non solo semplici sneakers, ma ottimi strumenti per rider e amanti dello skate

Le scarpe adidas Campus da donna si reinventano, con un modello ADV pensato per gli animi più intraprendenti. Suola in gomma per un grip superiore e intersuola con ammortizzazione Bounce che dona comodità e un ritorno di energia eccezionale. Ogni acrobazia viene amplificata al massimo. Il classico che non invecchia mai, questo sono le scarpe Campus adidas da donna, adatte sia a chi ricerca uno stile street deciso e iconico, e per chi ama coniugare quest'ultimo alla prestazione. Un modello che negli anni ha conquistato skater, ballerini e artisti hip-hop, e oggi sono pronte a conquistare anche te.