alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Scarpe da Basket Bambini

 
[25]
Le scarpe da basket da bambina ideate da adidas permettono di affrontare gare e allenamenti con una marcia in più. Il loro design contemporaneo o ispirato ai grandi campioni del passato è semplicemente irresistibile.

Coltiva la passione per la palla a spicchi grazie alle scarpe da basket da bambina

Il basket è uno sport che unisce tecnica e velocità. Le calzature ideali sono, quindi, quelle che permettono di fare rapidi cambi di ritmo e attutiscono i movimenti. Grazie alla presenza di un’intersuola ammortizzata e una suola in gomma leggera che asseconda salti e scatti, le scarpe da basket da bambina supportano i gesti atletici delle piccole giocatrici. Nella scelta delle scarpe da pallacanestro il materiale della tomaia riveste un ruolo importante. Se le calzature in tessuto sono ideali per le partite al chiuso, quelle in pelle e similpelle sono le più adatte per le partite outdoor.

Dai voce al talento con le giuste scarpe da pallacanestro per bambine

Nella creazione delle scarpe da basket da bambina, adidas ha fatto ricorso alle sue migliori tecnologie, sviluppate per fornire le condizioni ottimali per il gioco. La collezione junior di scarpe da pallacanestro per bambine include modelli ispirati alle scarpe da basket più iconiche della storia del marchio tedesco, calzature nate in collaborazione con celebri designer di moda o create prendendo spunto dai suggerimenti di alcuni dei più grandi giocatori del passato.

Modelli personalizzati per uno stile su misura

Ogni persona ha esigenze specifiche. Per questo motivo, adidas propone una vasta linea di scarpe da basket da bambina che include modelli con taglio low-cut, ottimi per chi vuole che la caviglia si muova liberamente, o con taglio high-cut, pensati per offrire maggior supporto. Oltre a ciò, troverai scarpe chiuse con i lacci e quelle con una pratica chiusura a strappo: se le prime permettono una migliore regolazione della tensione, le seconde sono pratiche e veloci da infilare e sfilare.