alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Zaini per Bambini

 
[18]
Con le stampe vivaci degli zaini per bambini adidas, c'è più gusto ad andare a scuola, in gita o all'allenamento. E con gli spallacci imbottiti il comfort è assicurato.

Spalle al sicuro con gli zaini per bambini di adidas

Lo zainetto è un accessorio indispensabile nella vita dei più piccoli: oltre a servire per la scuola, deve avere molteplici funzionalità. Perciò deve essere resistente e capiente per poter riporre quaderni, libri, penne e merende, ma anche il materiale per il doposcuola, l’abbigliamento da calcio, il pranzo al sacco e l’impermeabile per le gite e le passeggiate in famiglia del fine settimana. Per questo gli zaini per bambini di adidas rispondono alle esigenze dei più grandi in fatto di comfort e sicurezza, ma anche alla voglia di colore ed estro creativo dei più piccoli. Gli spallacci degli zaini sono realizzati in air mesh, tessuto tridimensionale ultra resistente che si distingue per funzionalità e comfort. Per avere anche totale stabilità si può sfruttare la fascia pettorale regolabile presente in alcuni modelli, pensata appositamente per i più sportivi. A ognuno il suo: anche i bambini più attivi e impegnati tra le svariate attività giornaliere possono trovare degli zaini robusti e capienti per affrontare al meglio la giornata. Molto spesso i modelli vengono prodotti con materiali 100% riciclati, a garanzia dell’impegno che adidas mette nel ridurre l’inquinamento dei mari. Saltare, correre e giocare non saranno e non devono essere un problema per i ragazzi: le cinghie a compressione permettono di tenere fermamente saldo il contenuto dello zaino, donando una libertà di movimento impareggiabile. 

Zainetti per bambini che amano la creatività

È possibile trovare modelli a tinta unita con le inconfondibili 3-Stripes laterali o con stampe esclusive e giocose per non prendersi troppo sul serio. Oltre a mantenere tutto in ordine, gli zainetti per bambini sono ridimensionati per la loro statura e, quindi, più maneggevoli e poco ingombranti. Le bambine e i bambini moderni hanno tantissimi impegni tra scuola, lezioni di danza, calcio e amici e meritano un accessorio che li aiuti ad avere tutto quello di cui hanno bisogno a portata di mano. Grazie alle tasche laterali senza chiusure sarà facilissimo acciuffare il cappellino e prendere la borraccia per dissetarsi dopo aver corso per non perdere il pulmino.

Zaini per Bambini Domande frequenti

Scegli uno zaino per bambini: i materiali utilizzati sono più leggeri. Assicurati che aderisca al corpo e che lo spazio fra la schiena del bambino e lo zaino sia minimo. La lunghezza ideale di uno zaino per bambini dovrebbe coincidere grosso modo con quella del busto, con la base che sporge al di sotto della vita di circa 5 cm.
I bambini possono portare lo zaino a qualunque età, purché il suo peso non superi il 10-15% del peso del piccolo e venga indossato in modo corretto (come indicato sopra).
Un buono zaino per bambini è pensato per soddisfare le esigenze dei più piccoli e dovrebbe: essere leggero, avere dei piccoli scomparti per organizzare i vari oggetti, presentare uno scomparto imbottito per il computer (per i più grandicelli), essere dotato di spallacci regolabili e vantare accessori di grande utilità come il manico superiore e la targhetta per il nome.