alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Top · Mesh

 
[31]

Fai volare le tue prestazioni con i top in mesh

Sentire il proprio corpo andare oltre i suoi limiti e compiere imprese sempre nuove è un’emozione impareggiabile. Con i top in mesh di adidas potrai provare questa sensazione ogni volta che ti alleni. Pensati per garantirti il più ampio range possibile di movimenti, i top e le magliette a rete presentano inserti traspiranti per creare correnti d’aria strategiche sulla tua pelle. In questo modo il corpo resta sempre fresco e asciutto anche quando è sottoposto agli sforzi più intensi. A coadiuvare l’azione dei pannelli in mesh ci pensano poi le tecnologie adidas più avanzate, come ad esempio AEROREADY, che protegge dall’umidità e dalla sudorazione eccessiva, e HEAT.RDY che permette di affrontare anche le temperature più elevate.

Grinta e dinamismo all’ennesima potenza

Qualsiasi sport tu stia praticando, potrai sempre contare sui top in mesh e sui loro inserti traspiranti. In palestra o durante una corsa potrai trarre giovamento dai pannelli a rete sulla schiena per provare una sensazione di freschezza continua. Dal canto suo, il tessuto traforato intorno al collo o sui fianchi gioca un ruolo tattico durante le partite di tennis più agguerrite o gli sprint in pista, quando l’aerodinamicità è la chiave per battere chi ti sta sfidando. Per non parlare dello stile: la struttura in mesh conferisce infatti un tocco grintoso e distintivo ai tuoi outfit sportivi.

La potenza dei dettagli dei top in mesh

Ogni dettaglio di top, canotte e t-shirt in mesh è pensato per ottimizzare le performance ed elevare il comfort. A partire dai tessuti: elastici e morbidi, presentano il giusto grado di aderenza sulla pelle e tagli strategici per coadiuvare ogni movimento. In più, molti dei capi in mesh sono realizzati con fibre Primeblue e Primegreen, ottenute da materiali riciclati e sostenibili ad alto rendimento.