alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI
adidas

Stan Smith junior

 
[47]

Stan Smith junior: iconiche e senza tempo per uno stile al top

Direttamente dai campi da tennis degli anni '70, iconiche e senza tempo, versatili e perfette per il tempo libero, le Stan Smith junior di adidas esistono in infinite varianti e sono adatte a bimbi e bimbe di ogni età, dalla primissima infanzia all’adolescenza. Le Stan Smith per bambini sono simili a quelle per adulti, ma in alcuni casi si differenziano per il tipo di allacciatura. Tutti i modelli, rigorosamente a suola piatta, sono caratterizzati da due fattori distintivi fondamentali: il celebre design con punta tondeggiante e il logo 3-Stripes tipico del marchio, presente su entrambi i lati della tomaia. Alcune versioni sono dotate di classica chiusura con lacci, spesso elasticizzati. Altre invece presentano chiusure con fibbie larghe, in pelle con il retro in velcro, comodissime da togliere e mettere a tutta velocità, ideali soprattutto per i più piccini.

Comode e sicure: le adidas Stan Smith per bambini

Stupisci i tuoi bambini con il modello di adidas Stan Smith junior più adatto a soddisfare le loro esigenze di stile. Le 3-Stripes del logo possono essere realizzate da trafori (come avveniva nelle Stan Smith da tennis degli anni ’70) oppure da ricami o applicazioni di ogni genere. Si va dal basic all’appariscente. La comodità e la sicurezza sono due fattori fondamentali che fanno di queste celebri scarpe delle trainer ideali per essere indossate durante tutta la giornata anche dai bambini più vivaci. La tomaia in pelle è leggera e flessibile, adatta a tutte le stagioni. La soletta OrthoLite® garantisce invece un appoggio ottimale del piede, proteggendo le delicate articolazioni dei tuoi ragazzi ad ogni passo. Opta per una variante bianca se sei alla ricerca di qualcosa di classico e super versatile. Scegli invece un modello super variopinto o con piccoli tocchi di colore se preferisci, invece, i look sbarazzini e moderni.

Le nostre categorie di abbigliamento e scarpe