alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe Ragazze

 
[647]

Scarpe bambina

Dai modelli super colorati ispirati al mondo del cinema per ragazzi fino ai modelli dalla linea più semplice, che si rifanno alle calzature che hanno segnato la storia dello sport: la collezione di scarpe da bambina è tutta da scoprire e pronta ad accompagnare le piccole in magnifiche avventure.

Per bambine sempre in movimento

Le scarpe di adidas da bambina sono comode e resistenti, anche quando vengono messe a dura prova nel corso di giornate frenetiche in cui si alternano momenti di corsa e di gioco. Ai piedi risultano morbide e confortevoli grazie alla tomaia in mesh o in pelle pieno fiore, che avvolge il piede delicatamente senza stringere. La chiusura a strappo rende la calzata ancora più comoda, perché permette di regolare la tensione e mantiene la stabilità più a lungo. Durante le camminate e la corsa è come se si potesse contare su una riserva di energia: il merito è tutto dell’azione della tecnologia Boost e dell’intersuola in EVA integrate nelle diverse linee di scarpe da bambina; tecnologie che consentono alle calzature di assorbire le vibrazioni e ammortizzare i colpi, risultando confortevoli e riducendo la sensazione di fatica.

Icone di stile in miniatura

adidas propone diverse scarpe da bambina ispirate ai modelli cult del passato: modelli che richiamano alcuni design che hanno fatto la storia dello sport, reinterpretandoli in chiave moderna e mettendo a frutto l’esperienza maturata negli anni trascorsi dentro e fuori dagli impianti sportivi. Un esempio sono le scarpe da bambina della linea Stan Smith dal design intramontabile e dalla linea a profilo basso, che rende queste sneakers ideali tanto per lo sport quanto per il tempo libero. La tomaia in pelle accarezza il piede come un guanto, mentre la suola in gomma flessibile è adatta a diversi tipi di terreno. È ispirata invece agli anni Ottanta la collezione Continental: alla comodità offerta dalla tomaia in pelle e dalla suola in gomma già presenti nelle Stan Smith, questa linea aggiunge una struttura pensata per il fitness e una soletta OrthoLite® che rende ancora più comoda la calzata.