alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

EXPRESS YOUR TRUE SELF

Paul Pogba vede possibilità nella diversità culturale e nella libertà di espressione.

PERSONALITÀ VINCENTE

Quando Paul Pogba esprime la propria personalità in campo, lo fa per puntare alla vittoria. È un'attitudine che lo accompagna sin da quando ha iniziato a giocare all'età di 6 anni a Roissy-en-Brie. "Sono sempre stato un vincente, odio perdere", ricorda.

ZITTIRE CHI DUBITA

Dopo aver conquistato il trono mondiale, Paul desidera trionfare anche nella competizione più importante d'Europa. Chi dubita di lui non fa altro che aumentare la sua determinazione. "Quando sento dire che non vincerò, mi sento ancora più forte. È una sfida per me", spiega. "Se mi dici che non posso fare qualcosa, darò tutto per riuscirci."

I PRODOTTI DI PAUL

INVIARE UN MESSAGGIO

Per Paul, il calcio è molto più di 90 minuti di attività fisica: è un'opportunità per mostrare al mondo chi è. La sua inimitabile personalità in campo ha il potere di ispirare i compagni e gli spettatori. "Mi piace esprimere la mia personalità e mandare un messaggio a tutte le persone che stanno guardando", spiega. "Anche se non ti conoscono personalmente, hai la possibilità di mostrare loro una piccola parte di te. È fantastico poter condividere qualcosa con così tante persone."

"Devi essere te stesso per inseguire i tuoi sogni e le tue possibilità."

Paul Pogba

"Per esprimerti al meglio, devi essere te stesso", spiega Paul, che crede anche che questa sia la chiave per realizzare i propri sogni. "Sono convinto che sia importantissimo per fare strada nella vita." Entrare a contatto con numerose culture attraverso il calcio ha permesso a Paul di crescere e raggiungere livelli ancora più alti. Il suo stile di gioco inimitabile è il risultato di tutte queste influenze.

LIBERTÀ DI ESPRESSIONE

Il calcio rappresenta un percorso di scoperta e crescita personale, sia per Paul che per tutti quelli che lo praticano e lo seguono. Paul crede fermamente che il calcio possa essere un ponte tra influenze, culture e stili diversi. La libertà di espressione è il segreto per unire tutti questi elementi nella massima armonia.

DESIDERIO DI SCOPERTA

Paul apprezza profondamente il contributo delle diverse culture con cui è venuto a contatto. "Mi hanno reso chi sono oggi", riflette. "Mi hanno dato questa gioia di vivere immensa. Incontrare nuove persone e scoprire culture diverse dalla propria è impagabile."

"Mi piace esprimere la mia personalità e mandare un messaggio a tutte le persone che stanno guardando."

Paul Pogba