alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Opzioni di spedizione gratuita e reso gratuito entro 100 giorni

Pantaloni · Donna · Petite

 
[9]

Pantaloni per donne basse: morbidezza e comfort senza paragoni

Per la creazione dei pantaloni per donne basse, adidas ha scelto un mix di fibre naturali e sintetiche. L’unione tra il cotone e il poliestere riciclato dà vita a un tessuto morbido e confortevole, ideale da indossare per l’allenamento o il tempo libero. I modelli di pantaloni per ragazze basse presentano un taglio affusolato e aderente che esalta la linea delle gambe e ne segue i movimenti in maniera fluida e naturale. Alcuni modelli sono leggermente elasticizzati: in questo modo i pantaloni per donne basse riescono ad assecondare ancora meglio il ritmo delle gambe sia durante la corsa che nella camminata, mentre gli orli a coste sulle caviglie assicurano una vestibilità stabile anche quando si fanno movimenti ampi.

Uno stile moderno e versatile

I pantaloni per donne basse di adidas si fanno portavoce di uno stile sportivo contemporaneo. Il design raffinato ed essenziale è impreziosito dalle grafiche che riportano i simboli del marchio: il Trefoil o le 3-Stripes. Il risultato sono pantaloni adatti a un’infinità di occasioni d’uso, che possono essere indossati per l’allenamento o per la gara, durante il tragitto tra casa e palestra, ma anche in tutti quei contesti in cui è accettato uno stile casual. Grazie alle tasche, a filo o a zip, puoi portare sempre con te le chiavi, il telefono e altri piccoli oggetti personali.

Alla moda e sostenibili

La collezione di pantaloni petite ha stile da vendere e permette di creare ogni giorno un look diverso. I pantaloni per ragazze basse possono essere abbinati a t-shirt, top e giacche per trovare l’outfit più adatto ad affrontare gli impegni sportivi. In più, la collezione è anche attenta all’ambiente perché impiega fibre in poliestere riciclato, ottenuto con processi che riducono le emissioni e i consumi, e fibre in cotone provenienti da coltivazioni rispettose delle condizioni lavorative dei produttori.