adidas
Tutti gli ordini superiori a €50 vengono consegnati gratuitamente*
Reso gratuito entro 30 giorni

Scarpe da calcio adidas Nemeziz 18 • Messi

(79 Prodotti)

LA SCELTA DI MESSI

1 / 2
Pagina:di 2

SCARPE DA CALCIO ADIDAS NEMEZIZ

Per i giocatori che non si tirano indietro quando devono correre dei rischi. Per quelli che amano scatenare la rivoluzione in campo. Le scarpe adidas Nemeziz sono la chiave per sprigionare un'agilità che fa rimanere gli avversari a bocca aperta con dribbling imprevedibili. Non importa dove giochi: le adidas Nemeziz lasciano la loro impronta su qualsiasi terreno. Non letteralmente, ma ci siamo capiti. Scopri le famosa scarpe adidas Messi:
Superfici compatte
I modelli con suola leggera sono ideali per dare il meglio sui terreni più duri. Perché rinunciare a stabilità dei movimenti o agilità quando puoi averli entrambi? Prova i modelli senza lacci delle scarpe Nemeziz Firm Ground e muoviti con una libertà assoluta.
Terreni morbidi
Giocare sulla cara vecchia erba naturale bagnata rimane sempre una sensazione unica, ma senza le giuste scarpe ai piedi cross e passaggi diventano problematici. Anche qui le scarpe da calcio Nemeziz fanno al caso tuo: libera una potenza esplosiva e metti le ali ai piedi grazie al supporto della suola Torsionframe con Torsion Ribs.
Superfici sintetiche
Agilità naturale su erba artificiale, per passare all'azione quando nessuno se l'aspetta. Fallo indossando modelli come Nemeziz Tango con suola Agility in gomma, per favorire l'accelerazione dei movimenti. Sorprendi gli avversari e dribbla ad una velocità incredibile.
Indoor
Calcetto, calcio a cinque, futsal. Possiamo chiamarlo come vogliamo, ma la sfida rimane la stessa: sfoggiare un'agilità impeccabile senza perdere stabilità e grip. Come fare? Indizi: supporto e mobilità grazie al design Agility Bandage; suole flessibili e ultraleggere che non lasciano brutti segni sul campo di gioco. Hai indovinato: sono le adidas Nemeziz per le superfici indoor.

Ce n'è proprio per tutti i gusti con le scarpe da calcio Messi; in fondo, il calcio è bello anche perché puoi giocarlo dove vuoi. Con un'agilità così lo renderai ancora più avvincente.