alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Calzini bianchi

 
[73]
1 / 2
Pagina:di 2

Affidati al carattere sportivo e alla comodità dei calzini bianchi di adidas

I calzini bianchi sono un accessorio intramontabile, qualunque sia lo sport praticato: puoi indossarli per la partita a tennis al circolo o per fare un po’ di running al parco, ma anche per discipline che richiedono uno sforzo atletico maggiore, come il rugby e il calcio. La struttura in cotone o in misto cotone elasticizzata si adatta perfettamente alla forma del piede. La tecnologia AEROREADY favorisce la traspirazione, mentre il tessuto antiumidità garantisce un comfort duraturo. Per alleggerire la tensione a carico del piede, adidas ha messo a punto dei modelli di calze ammortizzate e con struttura preformata che supporta la zona dell’arco plantare. Con un’altezza variabile tra la caviglia e metà polpaccio, le calze bianche si adattano alle esigenze di ogni categoria di sportivo. Il Trefoil con colore a contrasto, le 3-Stripes o il logo sul collo del piede o sul fianco sono il dettaglio in più che caratterizza la collezione.

In allenamento e nei momenti di relax, cedi al fascino del calzino bianco sportivo

La linea di calzini bianchi non è pensata solo per l’attività sportiva, ma anche per il tempo libero. Le calze dal design low cut, ad esempio, sono perfette per essere indossate insieme a un paio di sneakers o a dei classici mocassini. Una volta messe, sono invisibili all’occhio, ma offrono tutto il comfort tipico delle calze firmate adidas. Il tessuto in misto cotone è morbido e leggero sulla pelle, mentre le tecnologie traspiranti mantengono il piede asciutto. Le calze adidas sono particolarmente comode grazie alla cucitura piatta sulla punta che non segna le dita e risultano confortevoli con qualsiasi tipo di calzatura. Per non rimanere mai a corto di calzini bianchi, scegli uno dei pack da tre proposti da adidas.