alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI
adidas

Bikini · Ragazze

 
[4]
Bikini 3-Stripes Nero Ragazza NuotoBikini 3-Stripes Nero Ragazza Nuoto

Bikini 3-Stripes

Ragazza Nuoto

Bikini Aaron Kai Primeblue Blu Ragazza NuotoBikini Aaron Kai Primeblue Blu Ragazza Nuoto

Bikini Aaron Kai Primeblue

Ragazza Nuoto

Bikini per ragazze: alte prestazioni e lunga durata

Il talento va coltivato fin da giovani. Per i propri allenamenti, ma anche per trascorrere una giornata rilassante al mare o in piscina, le piccole nuotatrici possono fare affidamento sulla collezione di bikini per ragazze firmata adidas. I modelli sono organizzati in tre fasce di età: la versione bebè, indirizzata alle piccole atlete di età compresa tra 10 mesi e 4 anni; i modelli per bambine dai 4 agli 8 anni e i modelli per ragazze dagli 8 ai 16 anni. La struttura dei costumi è pensata per offrire una vestibilità aderente che garantisce supporto nella nuotata e una perfetta copertura anche quando si fanno movimenti rapidi e ampi. Per la collezione di bikini da ragazza adidas ha deciso di impiegare tessuti e tecnologie che offrono sostenibilità e lunga durata, nello specifico il filato ECONYL® ricavato da materiali di recupero come reti da pesca e nylon e la tecnologia Infinitex Fitness, che aumenta la resistenza al cloro. Per prolungare ancor di più la durata del costume si consiglia di lavarlo dopo ogni utilizzo con un detergente delicato, lasciandolo asciugare completamente prima di riporlo.

Bikini da ragazza: design alla moda e massimo del comfort grazie al taglio sportivo

I bikini da ragazza di adidas presentano un taglio sportivo che facilita i movimenti durante l’attività fisica. Il taglio incrociato sulla schiena permette alle spalle di muoversi senza trovare ostacoli, rendendo semplice la preparazione dei tuffi o la nuotata, qualunque sia il proprio stile preferito. Grazie alle spalline regolabili è possibile aggiustare la vestibilità della parte alta del costume, stringendola o allentandola all’occorrenza. Il tessuto leggermente elasticizzato segue i movimenti e aderisce al corpo dentro e fuori dall’acqua. Le cuciture sono resistenti e non segnano la pelle. Scegli la colorazione che più si adatta alla loro personalità. La collezione di bikini per ragazze adidas include modelli a tinta unica, impreziositi dalle 3-Stripes sui lati, e modelli colorati con vivaci stampe allover.

Dedicati alle ragazze: bikini belli e di qualità

La passione per il nuoto non ha età. Per questo adidas presenta una straordinaria collezione pensata per bambine da 1 a 8 anni e per le ragazze: bikini declinati in tanti modelli diversi, realizzati in tessuti resistenti come l’ECONYL® e disegnati con tagli che assicurano la massima libertà di movimento in acqua. In più, questi costumi vantano un design colorato e divertente, proposto in varie fantasie e perfetto da sfoggiare anche in spiaggia.

Le nostre categorie di abbigliamento e scarpe