alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Accessori Nuoto Donna

 
[28]

Accessori nuoto donna

Nelle sfide agonistiche, così come nella vita di tutti i giorni, i dettagli fanno la differenza. Fluidità, comfort, look accattivante e vestibilità sono tutti elementi che possiamo ritrovare negli accessori nuoto da donna pensati da adidas.

Visibilità, prestazioni e stile

In acqua una delle necessità primarie è la visibilità. Per rispondere a questa esigenza, adidas propone una vasta collezione di occhialini con lenti graduate, disponibili in nove diottrie, adattabili e personalizzabili grazie al doppio cinturino in fibbia e un nasello regolabile. Tuttavia, la vestibilità non deve trascurare la competitività; non a caso i modelli presentano una notevole riduzione di attrito con l'acqua e sono in grado di mantenere un ampio campo visivo grazie alle finiture Antifog, che consentono di tenere sempre sott'occhio la propria corsia, le bandierine e gli avversari. Ma dopotutto anche l'occhio vuole la sua parte, e le classiche grafiche adidas, dinamiche, eleganti e sportive, mostrano questa voglia di estetica su tutti gli accessori per il nuoto da donna.

Cura fuori e dentro la vasca

adidas sa bene che i dettagli sono importanti, anche tra una vasca e l'altra. Per questo ha prodotto asciugamani di alto livello, in cui fa da protagonista il cotone morbido e leggero ad asciugatura rapida. Sotto questo punto di vista le soluzioni sono ampie e includono anche gli asciugamani realizzati in microfibra resistente, utilizzabili sia in piscina che in sala pesi. E se ci tuffiamo nuovamente in piscina, la cuffia ha un'importanza primaria in termini di comodità e spinta propulsiva. Grazie all'eliminazione delle noiose pieghe e arricciature, la tecnologia ClimaliteSono assicura la massima vestibilità e una sensazione unica e avvolgente. I dettagli, sia fuori che dentro la piscina, fanno la differenza, e le nuotatrici che desiderano non trascurare nulla sanno che per gli accessori nuoto da donna, adidas non può che essere la scelta migliore.