alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe da ginnastica bianche

 
[611]
1 / 13
Pagina:di 13

Scarpe da ginnastica bianche: l’accessorio must have che non passa mai di moda

Che impatto hanno le sneaker sull’intero abbigliamento? Se ami vestirti per mostrare a tutti il tuo stile, di certo non sottovaluti l’importanza di scegliere le scarpe perfette. E una scarpa da ginnastica bianca è l’accessorio irrinunciabile per chi è attento alle nuove tendenze e appassionato di fashion. Nessun’altra calzatura può rivelarsi versatile, casual e chic allo stesso tempo: le scarpe da ginnastica bianche sono semplici da abbinare, rendono elegante un paio di pantaloni sportivi e consentono di sdrammatizzare anche gli abiti da sera più seriosi. Per questo motivo chi indossa una sneaker bianca non riesce più a separarsene! adidas inserisce nelle sue collezioni diversi modelli di scarpe da ginnastica bianche, da quelli perfetti per la corsa, a quelli dedicati alla palestra e al training, alla linea casual per il tempo libero e il relax.

Il tocco di una sneaker bianca per impreziosire ogni look

Le scarpe sneaker bianche sono da sempre le calzature più apprezzate dell’intero catalogo adidas. Chi ha uno stile sportivo ne apprezza la comodità, chi veste spesso con capi d’abbigliamento chic sa che la scarpa da ginnastica bianca dà un tocco particolare anche ai look più rigorosi. Non è raro infatti vedere anche nelle serate più eleganti abiti da sera abbinati a calzature marcatamente sportive! Un tocco che dà personalità e sottolinea lo spirito casual di chi le indossa. Se invece scegli le scarpe adidas per allenarti, noterai subito che il brand non sottovaluta neanche un dettaglio nei suoi modelli: l’intersuola in EVA sagomata a compressione offre ammortizzazione e una leggerezza mai provata, la tecnologia Torsion System ti garantirà la migliore stabilità dell’arco plantare.

Lo stile casual ma raffinato che ti seguirà in ogni occasione

L’impatto estetico che una scarpa da ginnastica bianca ha sull’intero look è davvero insostituibile: adidas arricchisce sempre di più la sua collezione di scarpe e non dimentica mai di seguire le tendenze fashion del momento. Animo sportivo ma sempre ricercato per chi veste i capi adidas: ognuno di noi ha una personalità unica e grazie al suo stile deve mostrarla ogni giorno al mondo!