alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
Opzioni di spedizione gratuita e reso gratuito entro 60 giorni
adidas

Esclusiva collezione Valentine's Day

 
[271]
1 / 6
Pagina:di 6

Celebra l'amore

Tradizionalmente, San Valentino è un'occasione dedicata all'amore tra due persone in una relazione, ma quest'anno abbiamo deciso di pensare proprio a tutti. Madri, fratelli, amici: tutti abbiamo delle persone a cui teniamo particolarmente e niente dovrebbe impedirci di dimostrarlo. L'amore non ha confini. C'è una persona, però, che spesso trascuriamo e non amiamo abbastanza: noi stessi. Siamo sempre sommersi da una lista di impegni che sembra non finire mai ed è difficile trovare un momento per prenderci cura di noi. Tuttavia, riuscirci è fondamentale perché gli effetti positivi sulla salute fisica e mentale sono straordinari. Quest'anno, in occasione di San Valentino, condividi il tuo amore ma non dimenticare che la persona con cui hai il rapporto più profondo sei proprio tu.

L'amore non ha confini

L'esclusiva collezione adidas Valentine's Day è creata per permetterti di muoverti liberamente ed esprimere il tuo amore nel modo che preferisci. Tessuti morbidi e design dalle linee ampie per offrirti il massimo comfort in ogni occasione. Dal riscaldamento per i tuoi workout allo shopping in città, i prodotti della collezione sono perfetti per tutte le tue attività. Ultraboost DNA Valentine's Day, un'esclusiva adidas, è una delle stelle della collezione. La leggendaria silhouette Ultraboost si rinnova il look per questa occasione speciale, con tomaie bianche e nere tono su tono caratterizzate da cuoricini stilizzati e solette interne illustrate. Un'altra esclusiva sneaker destinata a non passare mai inosservata è Sambarose, caratterizzata dal charm decorato con cristalli Swarovski®. Scopri la collezione Valentine's Day. Da adidas, con amore. Disponibile in esclusiva su adidas.it e negli adidas store.