alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Pantaloni da snowboard

 
[20]

Metti in discussione i tuoi limiti personali con i pantaloni da snowboard firmati adidas

Molti dei modelli di pantaloni da snowboard inclusi nella collezione di adidas sono realizzati in tessuto elasticizzato, una soluzione che si distingue per morbidezza e praticità e permette ai pantaloni di adattarsi ai salti e alle evoluzioni sulla tavola senza alcuno ostacolo. Nei modelli in nylon è il taglio ampio e comodo ad assicurare lo stesso risultato. Le cuciture sigillate e la finitura idrorepellente riparano dalla neve e dall’umidità grazie alle ghette integrate, che impediscono alla neve di entrare a contatto con la pelle, mentre le cuciture isolano dal vento e dall’umidità anche in condizioni meteo difficili. Indossa i vari modelli di salopette e pantaloni da snowboard per scatenarti sulla tavola anche sulle piste più impegnative o per concederti un’escursione che preveda anche qualche piccola arrampicata. Grazie al girovita con cordino elasticizzato puoi facilmente trovare la vestibilità ottimale e adattare al meglio la taglia alla tua figura.

Comodi e di tendenza: scegli i tuoi prossimi pantaloni per fare snowboard

I pantaloni per fare snowboard hanno tante comode tasche che ti permettono di riporre i tuoi oggetti personali prima e dopo essere sceso in pista: c’è spazio per le chiavi e per il telefono, ma anche per gli occhiali da sole e per la crema solare. Per chi in settimana bianca è il primo arrivare sulle piste e l’ultimo ad andare via, adidas ha pensato un modello di pantaloni da snowboard con orlo posteriore rinforzato in tessuto CORDURA® per resistere meglio all’usura. I tessuti scelti da adidas sono leggeri, resistenti e anche sostenibili. Alcuni modelli di pantaloni da snowboard sono infatti realizzati con fibre ottenute da materiali riciclati e con processi produttivi che riducono le emissioni inquinanti e il consumo di risorse energetiche preziose.

Pantaloni da snowboard Domande frequenti

Anziché un paio di normali pantaloni, è consigliabile indossare pantaloni specifici da snowboard, poiché hanno caratteristiche uniche pensate per il clima freddo e umido. I pantaloni da snowboard, a volte chiamati anche pantaloni da neve, sono fondamentali per lo snowboard poiché sono realizzati con un tessuto isolante e impermeabile, dal taglio ampio, ideale per divertirsi con stile sulle piste.
I pantaloni per praticare snowboard sono comunemente chiamati "pantaloni da snowboard" o "pantaloni da neve". Non esiste un nome specifico.
La maggior parte dei pantaloni da snowboard veste la taglia giusta, ma generalmente hanno una vestibilità più ampia per garantire libertà di movimento sulle piste. In caso di incertezza, prova taglie diverse e scegli un paio in base alle tue preferenze personali.
Sia i pantaloni da sci sia quelli da snowboard sono progettati per gli sport invernali, ma ognuno ha caratteristiche diverse. La differenza principale è che i pantaloni da snowboard sono spesso più larghi per avere libertà di movimento nei salti e nelle capriole, mentre i pantaloni da sci sono più adatti per prestazioni aerodinamiche. Se scii o fai snowboard solo nel tempo libero, generalmente va bene usare lo stesso paio per entrambi.