alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Opzioni di spedizione gratuita e reso gratuito entro 100 giorni

Pantaloni da snowboard

 
[29]

Metti in discussione i tuoi limiti personali con i pantaloni da snowboard firmati adidas

Molti dei modelli di pantaloni da snowboard inclusi nella collezione di adidas sono realizzati in tessuto elasticizzato, una soluzione che si distingue per morbidezza e praticità e permette ai pantaloni di adattarsi ai salti e alle evoluzioni sulla tavola senza alcuno ostacolo. Nei modelli in nylon è il taglio ampio e comodo ad assicurare lo stesso risultato. Le cuciture sigillate e la finitura idrorepellente riparano dalla neve e dall’umidità grazie alle ghette integrate, che impediscono alla neve di entrare a contatto con la pelle, mentre le cuciture isolano dal vento e dall’umidità anche in condizioni meteo difficili. Indossa i vari modelli di salopette e pantaloni da snowboard per scatenarti sulla tavola anche sulle piste più impegnative o per concederti un’escursione che preveda anche qualche piccola arrampicata. Grazie al girovita con cordino elasticizzato puoi facilmente trovare la vestibilità ottimale e adattare al meglio la taglia alla tua figura.

Comodi e di tendenza: scegli i tuoi prossimi pantaloni per fare snowboard

I pantaloni per fare snowboard hanno tante comode tasche che ti permettono di riporre i tuoi oggetti personali prima e dopo essere sceso in pista: c’è spazio per le chiavi e per il telefono, ma anche per gli occhiali da sole e per la crema solare. Per chi in settimana bianca è il primo arrivare sulle piste e l’ultimo ad andare via, adidas ha pensato un modello di pantaloni da snowboard con orlo posteriore rinforzato in tessuto CORDURA® per resistere meglio all’usura. I tessuti scelti da adidas sono leggeri, resistenti e anche sostenibili. Alcuni modelli di pantaloni da snowboard sono infatti realizzati con fibre ottenute da materiali riciclati e con processi produttivi che riducono le emissioni inquinanti e il consumo di risorse energetiche preziose.