alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Guanti Donna

 
[47]

Guanti da donna per ripararti dal freddo, ma non solo

Per le sportive come te, l’inverno è una vera e propria sfida da affrontare. adidas ti aiuta a vincerla offrendoti capi e accessori pensati per fronteggiare i freddi più intensi senza che la tua vitalità e la tua voglia di tenerti attiva vengano compromesse. Ecco perché abbiamo creato tutta una serie di guanti da donna, ideali per chi ama praticare la propria attività preferita anche quando il termometro scende sotto lo zero. La nostra linea di guanti per l’inverno è composta da tessuti COLD.RDY, pensati per resistere alle intemperie e consentirti di continuare a utilizzare lo schermo dello smartphone grazie alle punte delle dita in filato adatto al touch screen. I design dei nostri accessori sportivi vanno dal basic al super estroso. Immancabili gli iconici loghi 3-Stripes e gli accostamenti di colore in linea con le tendenze del momento.

Montagna e città: i guanti da donna più versatili sono di adidas

I guanti da donna di adidas non sono soltanto quelli da neve. Con la nostra ampia gamma di prodotti abbiamo tentato di soddisfare le necessità di tutte le vere sportive. Ai modelli invernali si affiancano infatti accessori per la pratica di sport come il sollevamento pesi, il running o il calcio femminile. Le tecnologie si ampliano: il tessuto felpato e antivento ti protegge dal freddo lasciando comunque respirare la pelle. Ammortizzazioni in lattice e rinforzi nei punti giusti rendono invece ultra sicuri i guanti per le nostre donne portiere.

Donna e guanti: come abbinarli e quali dovresti scegliere

Per scegliere il guanto più adatto a te, basati sulla destinazione d’uso che dovrà avere. I modelli senza dita, che coprono soltanto il dorso e il palmo, sono adatti alla pesistica o agli allenamenti indoor, mentre quelli in lana con punte per i touchscreen e taglio tradizionale sono idonei al freddo meno intenso e vanno bene in ogni circostanza, incluse le passeggiate in centro città. Le manopole da donna, infine, sono perfette per la montagna.