alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Giacche beige

 
[12]

Riparati da vento e pioggia con le giacche beige firmate adidas

Giacche a vento e piumini imbottiti della collezione adidas sono pronti ad accompagnarti anche nelle giornate più difficili dal punto di vista climatico. La gamma di giacche beige comprende modelli dalla morbida imbottitura in piumino con tecnologia Conextbaffles, ideali per l’inverno, e modelli resistenti a vento e umidità, perfetti da indossare durante il resto dell’anno. Per la sua collezione, adidas ha impiegato la tecnologia WIND.RDY e rivestimenti idrorepellenti DWR per creare uno schermo che non lascia passare né la pioggia né il vento. Diversi modelli possono contare anche su chiusure sigillate che offrono una protezione ulteriore contro gli agenti atmosferici.

Le giacche beige offrono la protezione di cui hai bisogno in perfetto stile urban

Le giacche beige di adidas si fanno notare per la loro leggerezza e per la loro praticità. Il design e i dettagli sono pensati per garantire un comfort ottimale in ogni condizione. I diversi modelli sono dotati di comode tasche, anche interne, nelle quali è possibile riporre al sicuro gli oggetti personali più disparati. I modelli con cappuccio a scomparsa offrono una protezione aggiuntiva in caso di necessità e, grazie al bordo elasticizzato e ai cordini, permettono di stringere il cappuccio per non far penetrare l’aria. Quando il vento cessa o smette di piovere, bastano pochi gesti per richiudere il cappuccio nel colletto. adidas ha realizzato anche giacche beige dotate di fasce elastiche che consentono di ripiegare e trasportare l’indumento con grande semplicità: una volta sfilato si piega in una tasca e può essere trasportato a spalla senza occupare le mani. I risvolti antivento interni e il collo alto offrono una barriera ulteriore contro il maltempo: che si tratti di una giacca beige da indossare in città, un modello impermeabile pensato per la montagna o una giacca leggera da running, sarai sempre e comunque al riparo.