alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Costumi e boxer da nuoto · Uomo

 
[23]

Costumi nuoto uomo

Sei sempre in piscina a migliorare i tuoi crono allenandoti per la prossima gara o pratichi nuoto semplicemente come passatempo e desideri avere un costume dallo stile inconfondibile? I costumi nuoto uomo adidas allora fanno al caso tuo, perché rispondono a tutte le esigenze sia in termini di design sia di comfort. Indossare un costume con cui ti senti a tuo agio mentre nuoti è essenziale per ottenere in vasca le giuste prestazioni. Per questo motivo i costumi per piscina della collezione adidas sono realizzati con materiali di ottima qualità come l’Infinitex Fitness Eco, resistente al cloro e morbido al tatto. Inoltre non mancano i modelli più svariati per soddisfare ogni necessità, sia tu vada a nuotare in piscina sia che il tuo obiettivo sia un tuffo al mare.

Scegli il modello giusto

Un costume nuoto uomo deve adattarsi al corpo in modo ottimale per dare il giusto comfort durante l’allenamento. I modelli proposti da adidas sono realizzati in tessuto elasticizzato, morbido e confortevole, che si adatta al meglio ai lineamenti del tuo corpo. La scelta del costume nuoto dipende anche dal tipo di allenamento che devi fare: per nuotare in piscina il modello più indicato è quello slip, perché offre alle gambe la giusta libertà di movimento. I modelli di costume adidas dispongono, inoltre, di un taglio a compressione che assicura il giusto sostegno ai muscoli e altissime prestazioni sportive. Gli short da nuoto sono ideali per le intense sessioni di training e per l’allenamento, grazie alla struttura robusta e alla resistenza al cloro data dal materiale Infinitex+, che permette al tessuto di non rovinarsi e rimanere sempre asciutto al tatto. Se sei uno specialista del nuoto a stile libero, adidas ha pensato per te il costume Jammer Adizero, che è progettato per offrire il miglior supporto possibile alle fasce muscolari e aiuta a migliorare la propulsione in avanti. Il materiale tecnico dei modelli per chi nuota a stile libero presenta un taglio a compressione e un attrito idrodinamico ridotto che ti aiuta ad essere più veloce in acqua.

Una questione di stile

Per scegliere al meglio il tuo costume nuoto devi prendere in considerazione anche lo stile: non per nulla i campioni di questo sport indossano sempre mise uniche. Proprio per questo motivo i modelli di costume nuoto uomo proposti da adidas presentano sempre stampe e colorazioni originali, come la stampa Allover, che prende ispirazione dalle piastrelle delle piscine. I costumi adidas offrono non soltanto il massimo sostegno e comfort durante l’allenamento, ma anche uno stile inconfondibile e irrinunciabile, che si faccia nuoto a livello sia agonistico sia dilettantistico.