alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI
adidas

Outdoor · Hiking · Donna

 
[164]
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
1 / 4
Pagina:di 4

Raggiungi la vetta con la linea dedicata al trekking da donna

Quando ci si mette alla prova in un ambiente come quello montano si ha bisogno di una linea di abbigliamento e di accessori resistenti e robusti. Per le donne che amano trascorrere del tempo immerse nella natura, cimentandosi in un'escursione o in un'arrampicata, adidas ha dedicato una linea da trekking per donna con tutto il necessario per vivere al meglio l'esperienza di sport outdoor. Le calzature hanno una tomaia resistente e inserti in TPU che danno ancora più robustezza alla scarpa mentre supportano il piede durante la camminata. La suola in gomma Continental™ ha un grip ottimale su ogni tipo di terreno. Il risultato è una camminata stabile tanto sui terreni più compatti quanto su quelli umidi e scivolosi. I lacci impiegati per le scarpe da trekking da donna sono realizzati con la tecnologia Lace Bungee che evita che si aggroviglino e permette un'allacciatura rapida.

Collezione hiking da donna: libertà di movimento in ogni condizione

Scarpe e abbigliamento della collezione da hiking da donna sono pensate per garantire la massima libertà di movimento e un'ottima vestibilità. Maglie e pantaloni presentano una struttura elasticizzata in quattro direzioni che permette di fare anche movimenti ampi e veloci senza opporre resistenza. Questa caratteristica è particolarmente utile quando si deve superare un ostacolo improvviso o quando ci si deve arrampicare su una parete di roccia. Giacche a vento e giacche imbottite sono invece la protezione ideale quando il sole lascia il posto a vento, nuvole e pioggia. Le giacche senza cuciture permettono di muoversi con agilità in ogni condizione, mentre il collo alto e il cappuccio proteggono collo e testa da freddo e colpi d'aria. Preparati alla prossima escursione e non dimenticare di portare con te anche gli accessori da trekking da donna firmati adidas: un paio di occhiali da sole, una fascia per mantenere la testa al caldo anche nelle giornate più fredde e uno zaino nel quale riporre gli oggetti indispensabili.