Parka invernali
Cappotti e parka invernali: i tuoi alleati contro le temperature più rigide
Non lasciare che il meteo fermi la tua voglia di avventure outdoor: quando le temperature scendono, affronta le giornate con l’outfit giusto. Ti basterà puntare su capi indispensabili, come i parka invernali o un cappotto imbottito, per andare ovunque senza temere il freddo e le intemperie.
Indossa un parka invernale per la massima protezione contro il freddo
Per lui e per lei, l’ideale negli inverni più rigidi è un confortevole parka con isolamento termico in grado di offrire tutto il calore necessario in ogni momento della giornata e in tutte le situazioni climatiche. Il taglio aderente avvolge il busto e le braccia in un piacevole abbraccio, mentre il collo alto all’interno del cappuccio garantisce una dose di calore aggiuntiva. I materiali robusti sono resistenti all’usura, mentre le tasche anteriori con bottoni a pressione e passante per il cavo degli auricolari ti offrono tutta la praticità di cui hai bisogno per utilizzare il cellulare anche ad alta quota. Per il massimo della protezione indossa il tuo parka invernale con il cappuccio e, quando avrai bisogno di una maggiore leggerezza e libertà di movimento, potrai facilmente rimuoverlo.
Massima versatilità con il parka imbottito che ti accompagna come uno zaino
Un’altra opzione per le tue avventure quotidiane durante la stagione fredda – in città come in montagna – è un parka imbottito in piuma d’oca. La struttura a isolamento sintetico leggero PrimaLoft® Gold, progettata per ridurre la dispersione di calore, e il design con zip integrale, collo alto e cappuccio regolabile lo rendono perfetto per qualsiasi condizione climatica. Per la massima versatilità puoi aprire la zip e trasportare il tuo parka come se fosse uno zaino grazie alle comode bretelle. In questo modo potrai affrontare gli sbalzi termici durante gli spostamenti, mantenendo sempre le mani libere da fastidiosi ingombri.