alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Giacche a vento · Donna

 
[39]

Giacche a vento donna

Le amanti delle escursioni sanno che il clima gioca un fattore importante che necessita di un’adeguata protezione. Pioggia, temperature in calo e vento sono tutti ostacoli per il benessere e la salute del proprio corpo. Per chi non vuole rinunciare al piacere di una passeggiata in montagna o alle escursioni invernali oppure ha bisogno di protezione dopo una sessione di boxe o di danza, adidas ha prodotto varie giacche a vento in grado di mantenere l'esperienza escursionistica delle donne più piacevole possibile.

Protezione e comodità

Il maltempo non potrà fermare le escursioniste più audaci dotate di giacche dalla struttura impermeabile e traspirante, che offrono protezione contro la pioggia e mantengono la pelle sempre fresca, anche grazie al cappuccio regolabile che protegge nei momenti più avversi. Le soluzioni 3-Stripes presentano strutture leggere in ripstop con zone più calde e zone di ventilazione più fresche posizionate in modo strategico, in particolare grazie allo sfruttamento della tecnologa isolante PrimaLoft® Gold e del bodymapping che regola la temperatura in base alla stagione o allo sport praticato. Grazie alla possibilità di ripiegare comodamente la giacca nello zaino, il comfort è garantito anche una volta finita l'attività. Le giacche a vento da donna offrono non solo il massimo in termini di comodità e tecnologia, ma presentano anche un look ispirato alla moda degli anni '90 e temi più moderni che interpretano la silhouette in chiave street style. Altri modelli sono realizzati in parte con materiale Parley Ocean Plastic™, ottenuto con il riciclo di rifiuti plastici, andando a evidenziare quanto adidas sia sensibile nei confronti delle questioni ecologiche anche nella realizzazione delle giacche a vento da donna. Vestibilità, comodità, il top della tecnologia: tutto questo e ancora di più viene offerto dalle giacche a vento da donna realizzate da adidas. Prodotti adatti per portare la propria esperienza sportiva a un livello superiore.