alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Felpe corte

 
[4]

Felpe corte: eleganti e comode

Le felpe corte sono tra i capi più versatili della collezione adidas. Puoi indossarle nel tempo libero per comporre un look casual che punta tutto sulla comodità oppure per andare ad allenarti in palestra. Abbinale a una t-shirt: la felpa aiuterà a trattenere il calore nei primi minuti di allenamento e, quando i muscoli si saranno scaldati, potrai sfilarla in un attimo e proseguire con gli esercizi. Il taglio ampio delle felpe corte permette di indossare e togliere questo capo in pochi secondi e senza ostacoli. I modelli pensati in maniera specifica per l’allenamento sono realizzati in cotone con un sistema di lavorazione knit che rende le felpe corte estremamente morbide e in grado di seguire i movimenti del corpo. Quando si ha bisogno di ripararsi dal vento basta infilare il cappuccio o alzare il colletto. Il design riflettente e i dettagli brillanti integrati in diversi modelli li rendono ideali da usare anche per allenarsi o per camminare in città in condizioni di scarsa luminosità.

Completa il tuo look street style con una felpa corta firmata adidas

Avere una felpa corta nel proprio guardaroba vuol dire poter creare facilmente un look che è allo stesso tempo comodo e di tendenza. Le felpe corte della collezione adidas possono essere infatti abbinate a un paio di leggings e tight per sottolineare il proprio lato sportivo oppure a un jeans a vita alta per un outfit casual da indossare per andare a scuola, all’università o per uscire con gli amici. La collezione propone modelli a tinta unita, con motivi geometrici o con stampe d’impatto: sarà facile trovare la versione più in linea con il proprio gusto estetico. Il Trefoil e le 3-Stripes sono posizionati in primo piano, al centro della felpa, sulle braccia o lungo i fianchi.