alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Cappelli rossi

 
[6]

Distinguiti con stile indossando i cappelli rossi

Nati nell’Ottocento e diffusisi a partire dai primi anni del Novecento, i cappelli da baseball hanno rapidamente conquistato il cuore degli sportivi di tutto il mondo. Grazie all’ampia visiera, questi copricapo riparano e proteggono dal sole, permettendo di allenarsi e di godersi il tempo all’aria aperta anche nelle calde giornate estive. I cappelli rossi proposti da adidas esaltano le caratteristiche di questo modello, offrendo un accessorio irrinunciabile per chiunque ami trascorrere un po’ di tempo fuori casa. La struttura in twill di cotone è resistente ma anche traspirante, e i modelli con fascia interna imbottita e antiumidità sono ideali per evitare che il sudore interrompa l’allenamento. Grazie alla protezione solare integrata si può trascorrere il tempo all’aperto senza rischiare scottature ed effetti dannosi provocati dai raggi ultravioletti. La protezione UV 50 e 50+ riesce a schermare la maggior parte dei raggi e, insieme a una buona crema solare, protegge adulti e bambini. Sia i cappelli rossi di adidas in versione junior sia quelli pensati per gli adulti hanno una comoda chiusura a pressione nella parte posteriore: un sistema facilmente regolabile che consente di trovare in ogni momento la vestibilità perfetta.

Proteggiti con stile

Grazie ai cappelli rossi di adidas puoi esprimere il tuo orgoglio di tifoso quando sei sugli spalti, ma anche quando ti trovi lontano dai campi da gioco. I modelli ispirati alle nazionali e ai club più amati al mondo sono pensati proprio per questo: lo stemma ricamato o applicato la fa da protagonista al centro del cappello e, insieme alle 3-Stripes, mostra tutto il suo stile. Chi preferisce un look più sobrio può optare per uno dei cappelli rossi dal design minimalista: le 3-Stripes e il logo adidas ricamati dimostrano la qualità e l’autenticità del modello, mentre la visiera preformata assicura il giusto livello di protezione.