alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Berretti rossi

 
[2]

Fai il pieno di energia con i berretti rossi firmati adidas 

Per dare un tocco distintivo al tuo look sportivo indossa un accessorio che si faccia notare e ti garantisca una dose aggiuntiva di energia. Che ne dici di un berretto rosso? Che tu scelga un fresco cappellino in tela per i mesi più caldi o un caldo berretto in maglia per quando le temperature si abbassano, la sua tinta vivace ti darà una marcia in più. Scopri tutti i modelli di berretti rossi firmati adidas e lasciati conquistare dal colore più energico e appassionato che ci sia. 

Berretti rossi con visiera: proteggiti dal sole in pieno stile adidas

I raggi del sole sono sempre più intensi e tutto ciò che desideri è una buona protezione per goderti senza distrazioni il tuo sport preferito all’aria aperta. La soluzione? Un cappellino da baseball firmato adidas. La struttura leggera in tela con chiusura regolabile ti garantisce il comfort, la morbidezza e la versatilità di cui hai bisogno, mentre la protezione UV 50 ti fa scudo contro i raggi solari nocivi. E se non vuoi passare inosservato, scegli un berretto rosso che ti farà notare anche a distanza. 

Berretti rossi per affrontare al meglio le giornate più fredde

Quando le temperature si abbassano, la vita all’aria aperta può diventare una vera e propria sfida. Non per te però: il tuo segreto è indossare un berretto adidas in grado di proteggerti anche dal freddo più estremo. Avventurati sui tuoi sentieri preferiti di montagna, affronta le sessioni di corsa mattutine o tifa la tua squadra preferita dagli spalti dello stadio indossando un berretto rosso caldo e morbido. E se il calcio è la tua passione amerai i berretti rossi adidas dedicati alle squadre più forti del mondo: dai un’occhiata alla nostra selezione e lasciati tentare dalla nostra collezione sportiva.