alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Nel nostro Online Shop accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Contanti alla consegna, Visa, American Express, Mastercard, tutte le carte di debito,  PayPal et CartaSi.
 
visa american-express mastercard maestro paypal
 
Puoi anche effettuare il pagamento con PayPal Express. Si tratta di un modo rapido e sicuro per velocizzare il pagamento come ospite e acquistare i nostri prodotti online. I tuoi dati sono già salvati all'interno dell'account PayPal, quindi dovrai inserire solamente indirizzo email e password per completare l'acquisto con la massima sicurezza.
 
Contanti alla consegna
 
Questo metodo ti permette di effettuare il pagamento in contanti al momento della consegna. Nota bene: dovrai avere con te la somma esatta, il corriere non ha con sé denaro per il resto.
 
 
Su CONFIRMED e su adidas APP accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Visa, American Express, Mastercard, Maestro, PayPal e Apple Pay.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?

DOV'È IL MIO ORDINE?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

NON HAI ANCORA TROVATO UNA RISPOSTA?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

Sab e Dom: 9:00 - 17:00