alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube

Klarna: chi posso contattare in caso di domande relative al pagamento?

 
In caso di domande relative al pagamento o alla richiesta di pagamento, contatta direttamente il servizio clienti di Klarna.  
 
Il loro servizio clienti può fornirti informazioni sullo stato del pagamento o sulla data prevista per la registrazione del tuo credito e spiegarti perché hai ricevuto una richiesta di pagamento.  
 
Informativa sulla privacy: Klarna esamina e valuta le informazioni da te fornite e mantiene uno scambio di dati con altre aziende e agenzie di credito se vi sono ragioni e interessi giustificati. I tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati applicabili e in conformità con le dichiarazioni di Klarna sulle normative sulla protezione dei dati personali in Italia.
 
 

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?