Cosa devo fare se il buono promozionale non funziona?

Ultimo aggiornamento: 29/05/19
Può capitare che il buono che stai cercando di utilizzare risulti scaduto o non valido. Se il buono è scaduto, non è più possibile utilizzarlo. Se risulta non valido, prova a seguire queste istruzioni.

Accertati di utilizzare il buono promozionale nel modo corretto. Leggi le condizioni di utilizzo che si trovano in fondo all’email. Assicurati che lo sconto sia applicabile ad almeno uno degli articoli nel carrello: alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalla promozione.  Inoltre, alcuni buoni possono essere utilizzati nei punti vendita ma non nell’online shop.
 
Dopo aver verificato queste possibile cause, se il problema persiste controlla di aver inserito il codice sconto correttamente. È facile digitare uno o più caratteri in modo sbagliato quando si inserisce il codice manualmente. Per evitare gli errori più comuni:
  • Controlla che gli spazi e tutti i caratteri siano stati inseriti in modo corretto. 
  • Il campo in cui inserire il codice fa distinzione fra lettere maiuscole e minuscole. Controlla che il tasto 'Caps Lock' non sia attivo e accertati di aver utilizzato maiuscole e minuscole in modo corretto.
  • Controlla di non aver fatto scambiato i numeri 0/1 con le lettere O/I e viceversa.
Se sei sicuro che il buono sia valido per il tuo ordine ma non riesci comunque a utilizzarlo, ti consigliamo di contattarci.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 9:00 - 21:00
Sab: 10:00 - 17:00