Quali sono i tempi e le spese di spedizione?
I soci ADICLUB godono della consegna gratuita. Per i non soci, spendere più di 50 euro* dà diritto alla consegna gratuita.
METODO DI CONSEGNA |
TEMPO |
COSTO |
Spedizione standard a domicilio con UPS | 2-4 giorni lavorativi |
4,99 € Gratis per ordini superiori a €50 |
Spedizione standard a domicilio con BRT | 1 giorno lavorativo |
4,99 € Gratis per ordini superiori a €50 |
Ritira il tuo ordine presso un punto di ritiro UPS | 2-4 giorni lavorativi |
4,99 € Gratis per ordini superiori a €50 |
Ritira il tuo ordine presso un punto di ritiro BRT | 1 giorno lavorativo |
4,99 € Gratis per ordini superiori a €50 |
Spedizione express con UPS** | 1-2 giorni lavorativi |
5,95€ |
Ritira presso un adidas store*** | 0-4 giorni lavorativi | Gratis |
I prodotti personalizzati richiedono tempi leggermente più lunghi. | +1-2 giorni lavorativi |
* Esclusi costi di personalizzazione.
** Se vivi in una zona in cui è disponibile la spedizione Express, questa opzione verrà visualizzata durante il pagamento. Completa il tuo ordine entro le 16:00 per ricevere l'ordine il giorno lavorativo successivo.
*** I tempi per il ritiro in negozio possono variare, dal giorno stesso se i prodotti sono già disponibili fino a 4 giorni lavorativi nel caso debbano essere spediti dal magazzino.
Dove si trova il mio ordine? Visita la pagina dei dettagli dell'ordine per visualizzare lo stato del tuo recente ordine. Se non è ancora in viaggio, stiamo facendo del nostro meglio per spedirlo il prima possibile. Se hai ricevuto l'email di conferma della spedizione contenente un numero di tracking UPS, utilizza il link presente nella mail per trovare le informazioni aggiornate relative allo stato del tuo ordine. È possibile che il tuo ordine venga suddiviso in più spedizioni, ognuna con un'email e un link per il tracking specifici. Pre-ordini e articoli in riassortimento: Nota bene: per gli articoli che sono momentaneamente esauriti ma possono essere pre-ordinati, si applicano tempi di consegna diversi. Puoi trovare maggiori informazioni qui o controllare la data di spedizione stimata nella pagina di riepilogo dell'ordine. Non sarai a casa al momento della consegna? Utilizzando il link per il tracking contenuto nell'email di conferma della spedizione da parte di UPS, puoi personalizzare la consegna. Puoi reindirizzare il pacco a un vicino, a un punto di ritiro o programmare la consegna in un secondo momento. |
Regole e restrizioni per la consegna:
Festività e giorni di chiusura del magazzino Gli ordini completati in occasione di una festività o il giorno precedente potrebbero richiedere tempi più lunghi per la consegna. |