The Berlin Chronicles
La nuova collezione Y-3 rende omaggio allo spirito infinito della creatività, unendo il DNA sportivo di adidas e la sensibilità avanguardistica di Yohji Yamamoto.


Muovendosi dalla scena musicale di Berlino alla sua community di artisti, la collezione Y-3 Autunno/Inverno 2023 Chapter 4, celebra l'energia creativa di questa città dinamica, raccontata da chi la vive in prima persona.
"A Berlino puoi davvero creare la tua stessa esistenza"
Henri

La nuova collezione firmata adidas e Yohji Yamamoto sfida tutte le convenzioni del design. Creato dall'inarrestabile approccio avanguardistico di Y-3, ogni capo è ispirato alle iconiche 3-Strisce adidas.
"Questa città mi ha insegnato che è ok essere me stessa e che nessuno ti giudica per come sei"
Mareline

Mettendo in luce l'energia creativa di Berlino, Y-3 collabora con alcune dei fenomeni artistici più evoluti della città: Cecile, pittrice e ballerina, Henri, artista nel campo della scultura e video, Gabriel, producer musicale, Sabi, tatuatrice e pittrice, Mareline, studentessa di scienze agrarie, Yuuki, studente d'arte, Jannis, DJ e producer musicale.

LOOKBOOK FW23

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su Y-3
Iscriviti per scoprire in anteprima i nuovi arrivi adidas e Yohji Yamamoto
Scopri di più su Y-3
Combinando l'inimitabile stile di Yohji Yamamoto e le tecnologie innovative di adidas, Y-3 crea collezioni che esprimono al meglio l'approccio futuristico condiviso dall'iconico brand sportivo e dal celebre designer. Sin dalla sua nascita nel 2002, questa collaborazione non ha mai smesso di ridefinire il concetto di sportswear premium, creando capi tecnici di ispirazione sportiva impreziositi dall'inconfondibile taglio estetico di Yamamoto. Il risultato è una collezione futuristica, creata negli atelier giapponesi e tedeschi e pronta a conquistare gli amanti dello stile di tutto il mondo.