Questo prodotto è escluso da alcuni sconti, offerte e promozioni.
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.
Scarpa con ammortizzazione Cloudfoam per una praticità quotidiana ultra morbida.
Goditi la praticità per tutto il giorno con la scarpa da running Galaxy 8. Progettata per offrire versatilità e supporto, questa scarpa è adatta a ogni occasione, dalla corsa mattutina alle passeggiate in città.
La tecnologia Cloudfoam crea un'esperienza olistica di praticità per un passo ultra morbido con un'ammortizzazione extra. La tomaia e fodera in tessuto offrono traspirabilità e flessibilità, mentre la suola sintetica assicura un grip affidabile per le superfici stradali.
La calzata regolare garantisce una sensazione equilibrata, né troppo stretta né troppo larga, rendendo questa scarpa perfetta da indossare tutto il giorno. L'allacciatura sicura permette di regolare il blocco in base alle preferenze, in modo che il piede si senta a proprio agio e stabile.
Che tu stia inseguendo il tuo prossimo record personale o semplicemente godendoti il viaggio, questa scarpa aiuta a sentirsi riposati e supportati. adidas unisce prestazioni e versatilità, per muoverti con sicurezza ovunque ti porti la giornata.
Calzata regolare
Lacci
Tomaia in tessuto
Soletta in tessuto
Intersuola CLOUDFOAM
Suola in materiale sintetico
Peso: 275 g (misura 42 2/3)
Drop dell'intersuola: 5 mm (tallone 36 mm/avampiede 30 mm)
buon prodotto molto comodo. consigliato. bello anche esteticamente.
raffica
Utile?00
29 giugno 2026
Super comfort consiglio
Scarpe molto comode e leggere. Hanno un'ottima ammortizzazione e sono perfette sia per la camminata che per la corsa. Il piede rimane stabile e traspira bene anche dopo diversi chilometri. Inoltre il colore è ancora più bello dal vivo. Le consiglio a chi cerca comfort e qualità.
Dada
Utile?00
20 giugno 2026
super ammortizzata e confortevole
bella comoda a un prezzo top!!!
la consiglio a tutti
Kettosun
Utile?00
8 luglio 2026
Very comfortable affordable shoes will buy more
I'm usually size uk7 in another popular brand but after I competed the size charts I decided to go half size up with this one because I am working long hours on my feet and I need more space when they start getting bigger after few hours. I can tell even if wasn't the case half size up is the right choice. I love the colour, I love hot long the tongue is, love everything about them. This are great looking, affordable and super comfortable shoes you can't go wrong with and I'll buy more
Silviya
Utile?10
8 luglio 2026
Sizing runs slightly small but very comfortable
Bouncy soles and very comfortable, if between sizes probably best to size up
Girl4663
Utile?10
1 luglio 2026
So so comfy!
Cloud White / Cloud White / Warm Vanilla
Super happy with them! Feels like I’m walking on clouds. Absolute bargain
KAuds
Acquisto verificatoRecensione incentivata
Utile?10
Donna • Running
SCARPA DA RUNNING GALAXY 8
Prezzo55 €
Questo prodotto è escluso da alcuni sconti, offerte e promozioni.
Colori
Purple Tint / Frozen Purple / Hi-Res Yellow
Taglie
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
AAA
Vestibilità standard.Ti consigliamo di ordinare la tua taglia standard.