alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe ZX

 
[80]

ZX 2K BOOST: STILE E INNOVAZIONE

Un modello che rappresenta al meglio l'evoluzione della serie ZX, caratterizzato dalla nuova intersuola BOOST rivestita in TPU trasparente. Scopri una silhouette creata per offrirti uno stile che non passa mai inosservato.

1 / 2
Pagina:di 2

Scarpe ZX

Nel 1989 adidas ha lanciato sul mercato le scarpe ZX 8000, disegnate da Jacques Chassaing. Un modello rivoluzionario per l'epoca, caratterizzato dall'aggiunta di elementi innovativi di grande rendimento, come la tecnologia SoftCell sul tallone e il nostro speciale Torsion System, che permetteva al piede di muoversi nel modo più naturale. L'esterno presentava, sulla talloniera, inserti in TPU. Le scarpe ZX 8000 sono state tra le prime della collezione ZX, che si è sempre distinta per la sua costante evoluzione e le moderne tecnologie di costruzione. Venti anni dopo è stato il momento di rivisitarle: il modello del 2009 delle ZX mostrava un disegno che evocava le scarpe da corsa dei primi anni 90, ma materiali e tecniche erano all'avanguardia. Adesso le ZX rivivono ancora una volta. Sempre rispettando la grande tradizione del marchio adidas, ma sempre aggiornate.

adidas ZX, tradizione e modernità

La nuova versione delle mitiche ZX 8000 si rifà ancora una volta ai classici dei decenni passati. L'estetica infatti rimanda ai cataloghi adidas della fine degli anni '80, che però i nostri disegnatori hanno saputo combinare con gli ultimi ritrovati in fatto di ricerca, tecnologia e materiali – come ad esempio la suola Boost, che ammortizza il passo e rende ogni falcata un vero piacere. I nostri celebri loghi, il Trefoil e le 3-Stripes, hanno accompagnato generazioni e e generazioni di atleti e sportivi in tutto il mondo, e sono diventati, nel tempo, una vera e propria garanzia di qualità, durabilità, e comodità d'uso. Le nostre scarpe sobrie ed eleganti sono quanto di meglio il mercato abbia da offrire, e la loro grande versatilità le rende una scelta perfetta per ogni occasione, dagli allenamenti in pista o nei parchi alle serate in città con gli amici, passando per le incombenze di ogni giorno a scuola o in ufficio.