Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
Spedizione gratuita sugli ordini superiori a 50€
Reso e cambio merce gratuiti entro 30 giorni

Y-3 Donna

(11 Prodotti)

Y-3 Donna

Con il suo inconfondibile stile moderno e minimalista, adidas propone la nuova collezione autunno-inverno della linea Y-3 sviluppata in collaborazione con il famoso stilista giapponese Yohji Yamamoto. I classici capi dello streetwear vengono riadattati alle nuove tendenze e realizzati con le migliori tecnologie adidas, come le suole Boost per garantire il massimo della resa o i capi d’abbigliamento in PrimaLoft®, caldi e resistenti all’acqua. La collezione è pensata per stupire e si rivolge a chi non ha paura di osare nella vita di tutti i giorni e vuole farsi notare.

Uno sguardo al futuro

Per la collezione Y-3, adidas e Yohji Yamamoto hanno deciso di riprendere i design più iconici del brand dagli anni Settanta agli anni Novanta e reinterpretarli in chiave moderna. Tuttavia, la collaborazione è stata reciproca: i capi adidas hanno aumentato la loro eleganza con il tocco raffinato dello stilista giapponese, mentre gli articoli di Yamamoto vengono realizzati con le migliori tecnologie. Dalle scarpe alle giacche, dalle t-shirt minimal agli accessori, la collezione donna ha tutto ciò che serve per essere assolutamente perfetta. Bianco e nero sono i protagonisti assoluti della linea Y-3 donna, dove i contrasti cromatici sono i padroni indiscussi. La silhouette di scarpe e capi d’abbigliamento è sempre rivolta verso il futuro, con un taglio che suggerisce comfort ed eleganza al tempo stesso.

Puro stile, dalla testa ai piedi

Anche le più esigenti potranno sentirsi al top grazie alle nuove proposte della collezione donna Y-3. Uno stile che non ha rivali, dalla testa ai piedi. E sono proprio le scarpe le vere protagoniste del risultato della collaborazione tra adidas e Yamamoto. I classici modelli degli anni Settanta sono stati rimodernati, senza però perdere quegli elementi che li hanno resi inconfondibili, come la suola bianca spessa e la tomaia in tela tono su tono. Alcuni modelli sono ispirati al mondo del basket, altri a quello del tennis. Quello che però li accomuna è il design raffinato, adatto alla donna amante dello streetwear, ma attenta alla moda. E se questo è quello che cercate, la collezione Y-3 donna non vi deluderà di certo.