alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

TROVA IL TUO MODELLO IDEALE

Scopri i tight perfetti per il tuo allenamento.

I tight perfetti per il tuo allenamento.

Trovare i tight giusti può fare la differenza. Devono farti sentire sicura, muoversi e lavorare con te, in modo che niente possa intralciare il tuo workout. Il tipo di tight di cui hai bisogno dipende dall'allenamento che stai affrontando e dalle tue preferenze in termini di vestibilità e flessibilità.
Trova i tight perfetti per te consultando i consigli e le informazioni qui sotto.

Flessibilità: Believe This

I nostri tight Believe This sono ideali per workout a basso impatto, come stretching, yoga e pilates. Il design assicura grande comfort e flessibilità, mentre il girovita alto ti consente di muoverti liberamente da una posizione all'altra, anche le più impegnative.

 

"Adoro la vestibilità, in particolare il girovita rialzato che migliora il comfort in ogni posizione. Sono semplicemente perfetti."

Chelsey Korus, insegnante di yoga e influencer adidas

Forza: Alphaskin

I nostri tight Alphaskin sono ideali per i workout ad alto impatto, come cross-training e cycling. Ti aiuteranno a sentirti forte e sicura grazie al tessuto che si adatta al tuo corpo valorizzando la tua silhouette, così potrai affrontare ogni workout senza pensieri.

 

"Il design aderente e traspirante è morbido sulla pelle. Adoro come esaltano le mie forme. Mi danno una vera carica di fiducia."

Alycia Baumgardner, pugile professionista

Velocità: How We Do

I nostri tight How We Do sono perfetti per il running. Il tessuto aderente e leggero, unito al girovita alto con cordino, assicura agilità e un supporto ottimale. Grazie ai dettagli riflettenti e alla tasca con chiusura a zip sarai sempre pronta per l'allenamento.

 

"Adoro i tight da running dotati di girovita con cordino perché mantengono sempre la posizione corretta."

Mellie Cay, Capitano di adidas Runners L.A. e influencer

Come dovrebbe vestire?

VESTIBILITÀ PERFETTA
SUPPORTO
TRASPIRABILITÀ
RESISTENZA
LIBERTÀ DI MOVIMENTO

Morbidezza, comfort e vestibilità avvolgente.

DOMANDE FREQUENTI SUI TIGHT

Come devo lavare i miei tight?

Puoi lavarli nei seguenti modi:

• Segui le istruzioni sull'etichetta.

• Se li lavi in lavatrice, gira i tight al rovescio.

• Usa un detergente liquido, non usare l'ammorbidente.

• Un'altra opzione è lavare i tight a mano e metterli ad asciugare in piano.

• È meglio lasciarli asciugare all'aria. Se devi usare un'asciugatrice, imposta una temperatura bassa.


Ho bisogno di tight diversi in base al tipo di allenamento?

Il tipo di tight di cui hai bisogno dipende dal workout, perché ogni sport richiede diversi livelli di supporto, compressione e movimento.

Per gli allenamenti che richiedono stretching e flessibilità come lo yoga, i tight devono offrire maggiore fluidità nei movimenti, e i nostri tight Believe This sono la scelta migliore. Per gli allenamenti ad alto impatto come il running, i tight devono garantire maggiore supporto e un certo livello di compressione per consentirti di muoverti con rapidità. In questo caso la scelta migliore sono i nostri tight How We Do.


Come posso evitare gli sfregamenti quando corro?

Gli sfregamenti in genere si presentano nella zona del cavallo, ascelle, sotto il seno e nell'interno coscia. Applica una qualsiasi crema lubrificante in queste zone per ridurre il rischio di sfregamenti durante la corsa.

Completa il look

Trova la giusta motivazione per i tuoi workout. Completa il tuo outfit.