alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
logo

SOLD OUT

La capsule collection creata in collaborazione con i New Order rielabora iconiche silhouette adidas Spezial, applicando grafiche ispirate alla band alle inimitabili track jacket e presentando una nuova versione delle sneaker Wilsy SPZL.
La collezione adidas Spezial Autunno/Inverno 2020 presenta una linea di abbigliamento ispirata alla terrace culture e sneaker inconfondibili come HRMNY SPZL, Newrad SPZL, Alderley SPZL, oltre a una versione in puro stile Spezial delle iconiche adilette.

adidas Spezial e New Order

La collezione principale include il ritorno di una delle giacche Spezial più popolari di sempre: Haslingden. L'iconica giacca a 4 tasche è realizzata in un tessuto ultraleggero e caratterizzata da dettagli tono su tono. La seconda giacca è la ST11, un nuovo modello realizzato in un'audace colorazione dorata che unisce dettagli ispirati alle silhouette training degli anni '70 e '80 a materiali, colori e vestibilità contemporanei.


L'estetica di ogni articolo _nwrdrSPZL richiama le grafiche che i New Order hanno utilizzato per le performance dal vivo più recenti. Il prodotto di punta della collezione è una giacca con rivestimento impermeabile e fodera in mesh, dettagli e 3 strisce riflettenti tono su tono, inconfondibili pannelli semitrasparenti sul riquadro del cappuccio e una patch New Order sulla manica, per uno stile ispirato alle giacche da yachting. Entrambe le collezioni includono articoli realizzati in tessuto piqué prodotto utilizzando poliestere riciclato.


L'indimenticabile sneaker Wilsy SPZL, un modello che il frontman Bernard Summer indossa spesso sui palco, viene rielaborata in chiave contemporanea. La versione New Order in edizione limitata è realizzata in pelle bianca premium e presenta una tomaia dotata di dettagli inediti e di grafica "Tour". I lacci riflettenti, la suola bianca semitrasparente, il logo della collaborazione e gli eleganti occhielli bianchi completano alla perfezione la silhouette.