alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI
adidas

SolarBoost

 
[36]

Solarboost

Le adidas Solarboost sono scarpe da running progettate per offrirti stabilità e comfort passo dopo passo. Grazie alla struttura reattiva che assicura un continuo scambio di energia tra il piede e il terreno, la forza che esprimi durante la corsa viene distribuita sul piede dall’intersuola ammortizzata Boost e restituita sotto forma di spinta. Allo stesso tempo, la tecnologia Torsion System assicura un’andatura stabile anche dopo diversi chilometri, mentre la tecnologia Solar Propulsion Rail ti aiuta a dare slancio alla corsa.

Tecnologia Solarboost adidas: stabilità e protezione sulle lunghe distanze

Per percorrere lunghe distanze, sia su strada che su pista, hai bisogno di una scarpa che avvolga il piede e che dia stabilità alla tua corsa. In pratica, ti serve un paio di adidas Solarboost, magari del modello Solarboost St 19. Ogni dettaglio di questa calzatura è studiato per offrire ai runner il compromesso ottimale tra prestazioni e comfort. La tomaia è realizzata in morbido tessuto, mentre l’avampiede è in mesh elasticizzato; ciò significa che la parte superiore della scarpa si adatta al piede e ne segue i movimenti anche quando la velocità aumenta. Ma quello che fa la differenza è l’intersuola Boost, presente anche nelle Solarboost 19: grazie a questa tecnologia la falcata è ammortizzata e si ha la massima risposta della calzatura, indipendentemente dal tipo di superficie sulla quale si corre.

Dai più energia alla tua corsa

Per dare più energia alla tua corsa scegli le scarpe Solarboost 3. Leggere e pensate per supportarti quando il numero di chilometri da percorrere è elevato, puoi indossarle a lungo garantendo protezione e stabilità al piede. Le tecnologie LEP e Boost aumentano la spinta ad ogni passo fornendo una reattività incredibile e un ritorno di energia superiore, mentre la struttura Energy Rail attorno alla Solarboost 3 offre un supporto extra.