Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe rosse

 
[6]

Scarpe rosse

Adatte per il tempo libero o per praticare il proprio sport preferito, le scarpe rosse di adidas sono perfette anche per creare un look da lavoro informale e versatile. Scopri sul nostro store ufficiale la vasta selezione di calzature sportive di color rosso per uno stile unico e ricercato, come le sneakers per i tuoi pomeriggi all’aperto, le scarpe da ginnastica a elevata tecnicità e gli stivali per la boxe. Realizzate con materiali e tessuti leggeri e traspiranti, le calzature sono adatte per praticare qualsiasi attività sportiva, sia al chiuso che all’aperto, e sono disponibili in differenti design e misure per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccoli.

Sport e tempo libero

Le scarpe rosse firmate adidas sono progettate per i professionisti dello sport, ma anche per chi ama vestire in modo sportivo al lavoro o creare un urban look con un tocco ricercato e distintivo. Se il tuo sport preferito è la boxe, in questa sezione trovi modelli di stivali rossi dal design avvolgente, leggero e traspirante, che ti garantiscono una maggiore stabilità e un migliore supporto alla caviglia. Se invece sei un appassionato del pallone, è disponibile un’ampia selezione di scarpe da calcio con tomaia in pelle e suola leggera per una calzata fasciante e una stabilità ottimale in campo.

Look da allenamento in grande stile

Per creare un outfit sportivo dal tocco originale abbina un paio di scarpe rosse con un completo da allenamento firmato adidas, composto da giacca, maglia e pantaloni, perfetto per praticare qualsiasi tipo di sport sia indoor che outdoor. Il Trefoil stampato o il logo 3-Stripes aggiungono, inoltre, un mood distintivo che impreziosisce ogni modello. Goditi le tue giornate all’aria aperta oppure scendi in campo come un vero campione, indossando l’abbigliamento e gli accessori di adidas per la massima libertà di movimento e per il comfort più assoluto.