Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe impermeabili

 
[5]

Scarpe impermeabili

Di fronte a un bivio in alta montagna, a un sentiero impervio o a un tracciato non battuto, di certo non ti lasci scoraggiare, perché sai di poter contare sulle tue scarpe impermeabili firmate adidas. Queste calzature tecniche sono la scelta irrinunciabile per vivere le tue esperienze outdoor e gestire le condizioni meteo più imprevedibili: niente potrà impedirti di assecondare la tua voglia di avventura ad alta quota o di affrontare gli acquazzoni in città!

Scarpe impermeabili per le tue avventure in montagna

Per cimentarti nell’hiking o nel trail running in montagna, scegli un modello versatile di scarpa in tessuto impermeabile che ti permetta di muoverti con sicurezza su terreni impervi e bagnati. Non lasciare che la pioggia mandi a monte i tuoi piani: grazie alla struttura impermeabile di queste calzature, niente potrà fermarti. Il grip è ottimale su ogni superficie e la sensazione di asciutto è assicurata dalla tomaia in mesh leggera e traspirante e dalla membrana in GORE-TEX® che blocca l’umidità. Scegli le tue scarpe in tessuto impermeabile in versione nera per sfoggiare un look essenziale o, in alternativa, opta per colori vivaci come l’arancio per dare un tocco di energia in più al tuo look da scalatore.

Stivali impermeabili per una maggiore copertura

Superfici bagnate o scivolose? Nessun problema grazie agli scarponi impermeabili in materiale isolante PrimaLoft® che garantisce maggiore calore anche in caso di condizioni meteo avverse, come pioggia o neve. La suola TRAXION™ con gomma Superhigh-traction assicura un grip senza pari anche sulle superfici scivolose, mentre l’intersuola in EVA e l’ammortizzazione con tecnologia Boost caricano ogni passo di nuova energia e leggerezza. Progettati per offrirti il massimo del comfort, gli scarponi mantengono i piedi caldi e asciutti anche in condizioni estreme: se ami le attività ad alta quota non puoi rinunciare ad averli nel tuo equipaggiamento sportivo.