alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
logo

PLAYING FOR CHANGE

Feat. Patrick Mahomes | Kansas City

PATRICK CREDE CHE L'UNIONE, LA SPERANZA E L'IMPEGNO PORTERANNO AL CAMBIAMENTO.

Sia che si tratti di giocare per vincere un trofeo o protestare per una causa comune, Patrick crede che essere uniti sia fondamentale per superare anche i momenti più bui. "È un qualcosa che dà speranza," spiega Patrick. "Puoi fare la differenza per cambiare il mondo."
Patrick ha iniziato a giocare a football più tardi rispetto alla media, ma questo si è rivelato un vantaggio. "Non mi ero reso conto di che impatto potesse avere la conquista del Superbowl per l'intera comunità." Essere un quarterback di colore lo ha reso un modello per le nuove generazioni, e sta utilizzando la sua voce per promuovere il cambiamento.
A candid side-portrait of Patrick Mahomes, smiling and looking out into the distance.

VIVERE IL LOCKDOWN CON UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO

Patrick racconta che la pandemia è stata inizialmente molto dura da affrontare, una situazione vista precedentemente soltanto nei film. Ma il lockdown gli ha offerto la possibilità di passare più tempo con la propria famiglia, studiare Business Communication e trovare nuove modalità per mantenersi in forma. Ora si sta adattando a questa nuova normalità. "Mi allenavo a casa utilizzando fasce di resistenza e correndo nel mio quartiere, come tutti gli altri."
Anche durante una pandemia globale e le proteste del movimento Black Lives Matter, Patrick gaurda al futuro con ottimismo. "Dopo questi mesi voglio potermi guardare indietro e non parlare di quanto siano stati negativi," afferma Patrick, "ma di come le persone abbiano affrontato ogni giorno nuove sfide e le abbiano superate migliorando la situazione."

"AFFRONTI SEMPRE NUOVE SFIDE, DEVI TROVARE MODI PER... CONTINUARE A LOTTARE."

PATRICK MAHOMES

A black and white photograph of Patrick Mahomes, sitting in a gym, looking down, thoughtfully.

IL MOVIMENTO BLACK LIVES MATTER E LA COMMUNITY NFL

Il senso di coesione che Patrick sente all'interno dello spogliatoio è paragonabile allo spirito della comunità che si è unita durante questo difficile periodo. "Lo spogliatoio è speciale perché trovi persone provenienti da ogni background, ogni comunità, ogni origine e sono tutte unite dallo stesso obiettivo." Patrick, insieme ad altri giocatori di colore dell'NFL, ha partecipato alla creazione di un video per sensibilizzare e attirare l'attenzione sulle morti di George Floyd e Breonna Taylor. "Ho pensato che avrebbe avuto il giusto tipo di impatto sulle persone e che sarebbe stato il modo migliore per dire quello che andava detto."

"TUTTE LE COMUNITÀ, A PRESCINDERE DAL COLORE DELLA PELLE, SI SONO UNITE PER PROTESTARE PACIFICAMENTE PER UN'UNICA CAUSA."

PATRICK MAHOMES

A candid portrait of Patrick Mahones, holding a football. He is looking out into the distance.

SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO

L'impegno non si ferma qui per Patrick, saranno necessarie molte conversazioni e lavoro di squadra. "Ora è il momento di entrare in azione, di fare il passo successivo." Il futuro è roseo. "Torneremo in campo e allo stesso tempo ci impegneremo per promuovere il cambiamento e rendere il mondo un luogo migliore."